martedì 16 settembre 2014

dove eravamo rimasti?

 filato: balanzone - tropical lane


vi propongo altri filati, altri colori, ma sempre dei colli

facili da indossare, semplici da realizzare

un verde camouflage, mélange



filati: thema nuova - lang
paillettes - tropical lane


questo invece l'ho lavorato con un filo doppio,

ad una lana merino ho aggiunto un filato fine con delle paillettes

in modo da farlo diventare un po' più elegante, 

ma anche da indossare tutti i giorni




filato: fluo - tropical lane


nei colori fluo, mischiati per colorare il rigido inverno



filato: sciccheria - tropical lane


mentre questo è un bel viola acceso, con spruzzi di colore, 

molto morbido e allegro! 

(me lo hanno richiesto, non me lo sono fatta dire due volte :) )


che dite, ho fatto un misto di stili, a voi piacciono?


spero di si, io mi sto divertendo


a prestissimo



Giò 



Ps: tutti i filati sono disponibili, scrivetemi a questo indirizzo email gio065@hotmail.com per ev. informazioni grazie 








2 commenti:

  1. Belli, belli!!!! Complimenti!!!
    Sento un po' caldo a guardarli, fuori c'è ancora il sole, ma verrà il giorno in cui saranno utilissimi!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)