martedì 10 giugno 2014

una nuova esperienza




una nuova avventura.....il matrimonio? nooo quello per me è diventato una realtà 

da quasi 20 anni ;)






questa è una nuova esperienza, fatta di lino, velluto, pizzo....






questo è il primo dei cuscinetti per le fedi che sto confezionando.

è molto semplice, ma mi piace nella sua semplicità.

la gioielleria che ho accanto al negozio lo metterà in vetrina e


se son fiori fioriranno!! (magari d'arancio ;) ) 



* * * * * 








nel frattempo ho terminato il quarto ricamo della serie 

* frosty forest*



perchè le crocette non le dimentico ne le dimenticherò mai!




buona giornata e a presto



Giò

2 commenti:

  1. Semplice ed elegante il tuo cuscino porta fedi avranno un successone,

    RispondiElimina
  2. Davvero raffinati i tuoi cuscini porta fedi...anche io sono al mare ed ho un.assurda crisi d'astinenza da xxx


    Lolly

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)