giovedì 20 febbraio 2014

gocce di pioggia....



in questi giorni di pioggia, mi mancava un po' l'ispirazione e poi

mi sono detta che forse avrei potuto colorare le giornate

con un ricamo piccolo, che sa di fresco

con dei colori contrastanti come l'azzurro ed il giallo





qualche giorno fa ho preso uno degli ultimi libri di V. Enginger

che io ADORO

" mon imagier retro "

delle piccole chicche accompagnate da lettere e disegni

in puro stile "enginger" ;)






lei mi incanta come mi ha incantata questa bimba 

da piccola anche io giocavo con le pozzangere,

ma chi non lo ha mai fatto ???


ora manca il punto scritto che è il puntino sulla i

con lui tutto è ancora più bello !



buona giornata di pioggia o sole che sia

l'importante è colorare la giornata con le crocette


Giò

6 commenti:

  1. Mi sembra qausi di vederti quando, da piccola, giocavi con le pozzanghere...in realtà, ti vedo che lo fai anche da "grande"!!!
    Stupendo ricamo, come sempre...scelta colori e fotografie meravigliose!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Linda estas combinações de cores, ótima inspiração.

    Meire Brentan
    www.artebrentan-artebrentan.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Giò!!!! Hai colorato la pioggia! Baci cara!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanna, questo meraviglioso libro ce l'ho anch'io e questa sarà una bimba che spero presto di ricamare anche io! Per ora io ho ricamato Hélèn e Fanny che puoi vedere sul mio blog se hai piacere!!! E mi son sempre dimenticata di dirti che un tuo schema di Natale l'ho ricamato e trovi anche quello nel mio blog se hai piacere di vederlo!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)