martedì 21 gennaio 2014

l'inizio e la fine di due ricami....




ecco come ho confezionato il ricamo finito ieri, 

un cuscino con l'aggiunta di due fiocchi in ceramica belli grandi




e ho fotografato vicino due amici del bosco.....

un saggio ed un pupazzo, il loro è un legame indivisibile  !!!


* * * * *




della stessa serie, del piccolo procione, 

ho iniziato il secondo....per il momento c'è solo un pino

ma tra poco spunteranno anche due piccole renne


"frosty forest"

di

country cottage needleworks



gli schemi li trovate a questo link 

a presto

Giò

8 commenti:

  1. Complimenti!! i tuoi lavori sono sempre bellissimi!!
    Un Bacio

    RispondiElimina
  2. Gio, cara...fammi capire perchè sei così brava???
    Ormai lo sai... ;) VERO?
    Però non mi stanco di dirtelo! Bacio. NI

    RispondiElimina
  3. Il cuscino è straordinario, bellissima interpretazione. Un abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  4. Mi incanto sempre a vedere i tuoi meravigliosi ricami.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo post..la tua precisione in ogni cosa è da far invidia..un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao complimenti per il tuo blog, molto belli tutti i tuoi lavori, belle le foto e ciò che scrivi.....ho visto un nastro con un pettirosso adorabile, mi puoi dire dove posso acquistarlo? Se passi a trovarmi mi farà molto piacere ciao M.Grazia

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)