giovedì 1 agosto 2013

lavender in red!



due cuscinetti, un cuore....




una rosellina e del nastro in lino




un lino stampato a roselline.....




ed ecco un'altra idea per confezionare la lavanda



è vero, il rosso non è l'ideale per il profumo 

ma sapete che a me piace essere un po'

originale





in un cuscino, quello più grande, ho messo dell'ovatta sintetica

nel più piccolo, quello rosso in lino, ho messo la lavanda.


mi piace, è riuscito come volevo io


e credo si possa fare con tutti gli scampoli di stoffa che si hanno in giro per casa



la mia parte romantica ha preso il sopravvento



vi piace?


a presto con altre idee


Giò




ps: il cuore è imbottito d'ovattina sintetica,
 i lino rosso è zweigart
il nastrino in lino è vaupel & heilenbeck
ed il lino stampato è grigoletto

4 commenti:

grazie del tuo commento ;)