giovedì 23 settembre 2010

effetto volants

molto probabilmente tutte voi conoscete questo filato.

è un po' speciale ma si lavora facilmente, anche se
bisogna usare un po' piu' di tranquillità nella realizzazione.

non ho voluto creare una sciarpa completamente a volants,
ma ho pensato di farla irregolare.

infatti la distanza tra un pizzo e l'altro è fatta in maglia rasata.
non ho contato i ferri e quindi non esiste un vero schema....

ognuno la puo' realizzare come piu' gli piace.
naturalmente il filato è il medesimo per tutta la sciarpa.

buona creatività a tutte!!

(se desiderate il filato, scrivetemi gio065@hotmail.com)

5 commenti:

  1. Bella idea, come sempre del resto. Io ho provato ad usare questo filato ma non mi piace per nulla. Brava comunque. Tiziana

    RispondiElimina
  2. Hola querida,

    Esta muy bonito....

    Besos,
    Lany

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea molto chic!
    Complimenti!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. quand'ho visto il fiore d'inverno m'ero innamorata, ma questa è decisamente il TOP!!!
    me-ra-vi-glio-saaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)