In questi giorni ho avuto ben poco tempo da dedicare al blog e mi scuso se non sono riuscita come vorrei a venirvi a trovare. Riesco ad accendere soltanto nelle ultime ore del giorno, quando ormai sono sfinita dalla giornata lavorativa e non.
Volevo farvi vedere il prossimo progetto a punto croce che ho intenzione di realizzare, è molto semplice ed è della Bent Creek. Lo stile è lo stesso dell'alfabeto fatto da Fabrizio e quello dei cagnoloni (nel post precedente). L'ho iniziato ieri e sono già a buon punto. Per il momento posto la foto dello schema e se riesco domani posto anche quella del lavoro.
ciao cara, passa da me che c'è una cosina x te! ^_^
RispondiEliminaCiao Giò!
RispondiEliminaChe bellissimi i tuoi lavori, mi stai facendo conoscere dei bravissimi "designer" del punto croce, così ora sono immersa di lavori da fare e ho ri-contagiato pure mia madre, che nonostante non ci veda molto bene si è attrezzata per riprendere in mano ago e filo!
A presto, così ti faccio vedere anche i suoi lavori...
Roby
Ciao Cara,
RispondiEliminacome stai? Finalmente sono riuscita a venirti a trovare per un salutino...sistemata la casa adesso è la volta del giardino...e altre trasfusioni di "sangue"...Però quando sarà tutto finito il giardino sarà una meraviglia. Già me lo immagino!!!
Un abbraccio e a presto, magari per un caffé da me...che ne dici?
Sabry
caspitaaaaa mi piace anche questo!!! pregusto già la meraviglia!!! oggi ultimo giorno di lavoro...spero di riuscire a ricaricarmi un pò!
RispondiEliminabaci
Silva
sempre al lavoro!! una produzione meravigliosa!!che brava che sei Giò!
RispondiEliminaBuon fine settimana
mary
bellissimo giò... bellissimo!!!!!!
RispondiEliminabaciotti
fiore
è un angelo bellissimo...:D proprio bello...
RispondiEliminaper i tuoi lavori...beh, quelli già si sà che sono STUPENDI!!! Bacione