lunedì 25 maggio 2009

non sono sparita....

non sono sparita!! dopo qualche giorno di vacanza al mare, nella mia amata Liguria, rieccomi qui. Non fresca come una rosa, visto il caldo di questi giorni, ma pronta di nuovo per riprendere in mano ago e filo. O per lo meno ci tento, visto che si suda.... Ho cominciato un lavoro nuovo, un ricamo monocolore della Rovaris, nei prossimi giorni posterò il lavoro in corso.
Ma nel frattempo mi sono dedicata al cucito a macchina. Tempo fa, navigando tra un blog e l'altro, sono incappata in un tutorial per realizzare delle piccole pochette porta-forbici carinisssime; purtroppo mi devo scusare con chi lo ha postato, ma non mi ricordo piu' il suo indirizzo.

Sono delle piccole buste, semplici da cucire, qualche pezzo di stoffa, dei nastrini e sono fatte. Ed io mi sono divertita a farne piu' o meno una decina, una diversa dall'altra. Chiuse sembrano dei fiori e se avranno successo ne realizzerò ancora. Ma....il punto croce per me è irresistibile!!

12 commenti:

  1. Ma bentornata!!!!!!Hai preso un po' di sole anche per me? Mi mancavano il tuo entusiasmo e la tua voglia di fare!!!
    Un abbraccio forte forte!!!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  2. Sono deliziose...e quante!!!
    Bentornata carissima...spero abbronzata e riposata! :)
    Un bacione...
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto , hai scelto bellissime stoffe per realizzarli.
    Sei molto fortunata per poter passare un po' di vacanza al mare!!
    saluti:Manka

    RispondiElimina
  4. bentornata!!
    Che belli questi portaforbici!!!!!!!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  5. Amorosa chissà come sei abbronzata!!!
    Belle le pochettine, un'idea per i regalini!!!
    Baciotti
    MARIARITA

    RispondiElimina
  6. Giò... ma sono carinissime!!!!
    Bentornata!!!
    baciotti
    fiore

    ... e allora come lo facciamo sto header???

    RispondiElimina
  7. bellissime.... e bentornata.... e grazie per le tue@ chiarificatrici....ciao monica

    RispondiElimina
  8. Ciao Giò, bentornata ^___^
    Ma pensa... sei stata dalle mie parti..... scommetto che sarai a-a-abbronzatissima!!! (ci vorrebbe il sottofondo musicale^___*)
    Bellissimissime le tue pochet.. come sempre sei bravissima....
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  9. ma che belle!! mmm un'idea davvero carina carina..lo sai che per me è il cucito a essere irresistibile! :)
    baci accaldati

    RispondiElimina
  10. ciao cara amica...tutto bene al mare? sarai bella abbronzata ehhhh! comunque vedo che produci alla grande! sei un mito!
    baci
    SIlva

    RispondiElimina
  11. Bentornata !!!
    Giò, tu non sei normale ( ma Super )...non ti fermi a una, ne fai una decina!!!!
    Che belle sono...un tutorial ?...

    ;0)

    Marina

    RispondiElimina
  12. Ciao, passeggiavo per i blog, e ho visto i sacchettini di loto, forse il tutorial di cui parlavi è quello del mio blog :D se fosse sarebbe proprio una bella combinazione... è forse questo? http://marikabel.splinder.com/post/17148039/Orchidea+-+Passo+a+passo
    ti ho aggiunta tra i miei contatti così ogni tanto passo a vedere i bellissimi lavori che ralizzi, un bacio a presto

    Marika

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)