domenica 14 settembre 2008

che sforz!!!

eh si, è stato davvero faticoso :-), nel senso che è la seconda volta che lo ricamo e a me non piacciono i doppioni. Ma era d'obbligo realizzarlo perchè fa parte degli altri tre cuscinetti che ho ricamato tempo fa. Li ho venduti tutti, pero' ho chiesto alla cliente se gentilmentente me li avrebbe prestati per la fiera e mi ha risposto di si. Ringrazio di cuore!!!
Ora mi tocca solo assemblarlo con la stoffina verde a scacchi, imbottirlo ed aggiungergli il cordoncino che farà da gancio. E mi potro' ritenere soddisfatta.
Buona domenica

12 commenti:

  1. Buona Domenica anche a te, con piacere vedo che anche a te piacciono gli schemi di Lhn.Ciao

    RispondiElimina
  2. Lo adoro!
    Come tutti i LHN del resto!
    Davvero bellissimo, anch'io ce l'ho in attesa di essere ricamato; bellissimi anche gli altri LHN incorniciati!
    Complimenti!
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  3. bello, bello!!! e poi le zucche mi piacciono un sacco!!! certo che anche a me non piace fare due volte la stessa cosa!!!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  4. Beh .... è bello come tutti i tuoi lavori .... pazienza se ogni tanto ci tocca di fare i doppioni!
    Roby

    RispondiElimina
  5. scusa ma non c'entra niente con il post! domani black-out mondiale dalle 21.50 alle 22.00 compresi elettrodomestici! Passa parola by Mary

    RispondiElimina
  6. ...SORRY!!! Lo stacco di energia che NOI dobbiamo fare, NON è domani, ma mercoledi 17! excuse me 'notte by Mary

    RispondiElimina
  7. ...SORRY!!! Lo stacco di energia che NOI dobbiamo fare, NON è domani, ma mercoledi 17! excuse me 'notte by Mary

    RispondiElimina
  8. belli belli e.. in bocca al lupo per la fiera...
    e in effetti.. non mipiace nemmeno a me fare le cose due volte..
    ciaoooo
    annna paola

    RispondiElimina
  9. Proprio bello! Ci vediamo alla fiera.....
    Roby

    RispondiElimina
  10. bellssimo soggetto, ma ti capisco..ricamare o fare due volta la stessa cosa per me è un incubo!

    RispondiElimina
  11. Dire che sono senza parole è poco è meraviglioso sia nel disegno che nella scelta dei colori.....
    un abbraccio

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)