per creare questa sciarpa ho utilizzato un unico gomitolo di 200 gr, ma ho cercato di farla un po' strana. E' fatta a zig zag, aumenti e diminuzioni a go-go.
spero di essere stata chiara, è piu' semplice lavorarla che descrivere le istruzioni.
spero di riuscire a fare tutta la serie. Ho gia' un'idea di come assemblarli, ma ancora non sono sicura.
Frulla, frulla la testolina che il natale si avvicina!!
L'ho lavorata tutta a rovescio. Il filato è tipo bouclé, ci sono tanti altri colori, nella foto se ne vedono altre cinque. E' un filato della Tropical lana e si chiama "Cento e lode".
Ed ora ho iniziato la seconda tra qualche giorno postero' la foto ma per il momento devo sferruzzare sferruzzare sferruzzzzzzzzz....mamma che sonno!!
E finalmente sono riuscita a riunire la famigliola dei cuscinetti, che domani credo, prenderanno il volo, verso un nido diverso. A loro ho dedicato qualche ora di piacevole ricamo, ed ora spero che a loro volta daranno piacere a chi li avrà sotto gli occhi ogni giorno.
Non so quale sarà il prossimo lavoro, ma ho qualche idea in mente. Nel frattempo sto sferruzzando....
L'ho conosciuta giusto giusto un anno fa e in una maniera o nell'altra non ci siamo mai mollate!!
Grazie.
Poi ho incontrato Claudia, http://claudiafeltro.blogspot.com/, solare, simpatica, geniale nelle sue creazioni di feltro. Sono rimasta meravigliata e stupita di cosa riesce a fare con la lana. Purtroppo non abbiamo fatto nemmeno una foto, mannaggia!! Ma l'incontro, anzi i vari incontri, sono stati piccoli ritagli di grande gioia. Anche a te, Claudia, dico grazie e spero di rivederti presto.
Bhe che dire... che nel prossimo post vi parlero' dei miei incontri "magici", con le amiche di blog e non solo!!
Il risultato non mi dispiace, li ho fatti incorniciare come quelli del gelato. La cornice bianca shabby mi sembra abbastanza indicata. Ultimamente mi sto "intrippando" con queste cornici...
ps: scusate la bassa qualità delle foto, ma non sono una maga!!