lunedì 9 giugno 2008

avanti tutta!!!

anche oggi ho lavoricchiato un pochino e ho terminato di ricamare la scritta
Gingerbread Cookies
mi piace come sta uscendo e non vedo l'ora di finirlo per iniziarne un altro!!

intanto, una cliente mi ha chiesto di farle una borsa piccola porta-lavoro

le stoffe le ha scelte lei, un po' spente, sul beige-ecrù ma sicuramente belle da vedere.

Siccome la prima non era uscita come doveva, ho sbagliato una misura, ne ho fatta un'altra, insomma doppio lavoro. In compenso domani avrò una borsa in più da mettere in vetrina.


22 commenti:

  1. che bello! è finito! e le borsette sono deliziose
    baci
    Pinta

    RispondiElimina
  2. bellissime!! sai che io sono di colori spenti!! mi piacciono molto!
    baciotto

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il ricamo finito e anche le borsette! Ma di chi e' il ricamo?
    Ciao
    Laura kitten

    RispondiElimina
  4. dai che hai quasi finito!!!!!!!!!!
    baci
    simona

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo quadro del ginger è una vera meraviglia ed è allegro davvero, regala simpatia!!!
    Le borse sono fantastiche riuscirò mai a ferne una anche io???
    Spero di sì...
    Ciao bella e GRAZIE PER LA SORPRESONA!!!! GRADITISSIMA....
    Un bacio grande
    lovely
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. Ciao Gio!
    Graziosissime le borsette!
    ..il tuo pannello è un parto gemellare... dai che ce l'hai quasi fatta! Io sono la Zia perchè seguo passo passo ogni crocetta che aggiungi! ehehhehe!

    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  7. Wow Giò.... doppia borsa e altre crocette sul pannello... stai andando alla grande!!!!
    Un abbraccio e buona giornata!
    Fiore

    RispondiElimina
  8. anche a me piacciono i colori pacati, per cui borse OK!!
    il cd l'ho usato 1 sola volta, sono in un periodo del tipo "mai fermarsi", sbagliato!!! lo so!!!
    un bacio
    Silva

    RispondiElimina
  9. bellissimo il ginger....la borsa piccola...quasi quasi mi servirebbe....quel colore ciao monica

    RispondiElimina
  10. ciao Giò, mi piace tantissimo il tuo Ginger è troppo "dolce" proprio come piace a me :)
    Carine le due borse :)

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. bellissimo il ginger....la borsa piccola...quasi quasi mi servirebbe....quel colore ciao monica

    RispondiElimina
  13. bellissimo il ginger....la borsa piccola...quasi quasi mi servirebbe....quel colore ciao monica

    RispondiElimina
  14. Molto bello il ginger...e anche la borsa mi piace... bravissima...
    bacioni
    Elena

    RispondiElimina
  15. Il gingerino è fantastico...ma anche le borsine non scherzano!Paola

    RispondiElimina
  16. Ciao Gio, il tuo ginger è bellissimo!!!!
    Le borse sono molto carine anche se io preferisco i colori vivaci.
    Baci, a presto!

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Eccomi qui giusto in tempo per vedere finito questa meraviglia di cuciscino!!
    bravissima Giò come sempre!!
    un bacio mary

    RispondiElimina
  19. Giò ormai manca qualche fiocco di neve ed è terminato, troppo bello e che dire delle borsette? Sono splendide! Bravissimissima!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  20. Sta venendo divinamente il ginger, mi viene una voglia di dolci...
    e la borsina è stupenda...bravissima Giò!
    baci Elena

    RispondiElimina
  21. Le trovo carinissime e molto fini... non spente. Il ginger è meraviglioso, ma che lavoro
    !!! Ciao ornella

    RispondiElimina
  22. Ciao, ho amato il tuo blog, il tuo lavoro è molto bella.
    Ho anche faccio a mosaico, ma ancora non ha sovvenzioni. I love it le loro idee, le borse di studio sono molto belle. Congratulazioni per la creatività.
    Io vivo in Brasile e ho trovato il tuo blog attraverso una ricerca su google.
    Siamo spiacenti per il testo, che non è Italino e sto utilizzando il traduttore di Internet.

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)