giovedì 18 ottobre 2007

serie complete

Ed ecco le altre due casette, la prima con il gingerino e la seconda con le stelline.....


Ogni volta che dipingo qualcosa mi dico che comunque, bello o brutto che sia, è una mia creazione. Accetto anche tutti i difetti :-)!!! Ah inutile rimarcare che la pittura country mi intrippa di brutto.....
Devo aggiungere, come ho fatto nel post precedente, che i progetti non sono spiegati molto bene, ma alla fine qualcosa esce comunque ed andando avanti si riesce a capire cosa si deve o non deve fare!!





5 commenti:

  1. gio...ma non ti segni allo scambio di natale????
    stefy

    RispondiElimina
  2. dai Giò vedrai che con la pratica ti verrà tutto più facile, cmq non mi sembrano venuti male anche se i colori non sono i miei preferiti...dai dai dai!!
    Un bacio
    Silva

    RispondiElimina
  3. ciao silvia, passerò volentieri a dare un'occhiata al sito. Mi sembra interessante e sono sicura che avrà successo!!! se hai un blog mi indichi il tuo indirizzo? non riesco a visualizzarlo. grazie e bacioni

    per silva: verità per verità, non sono neanche i miei colori ma avevo acquistato questo schema qualche tempo fa e per poter fare un po' d'esperienza si fa un po' di tutto. Ora sto cercando di creare qualcosa di renee mullins perchè da Anna ho acquistato lo schema e le sagome. E sabato....tadaaaaa vado ad acquistare il legno per fare le tue!!! oh come sono felice...smack

    RispondiElimina
  4. ciao gio, anche io ho fatto le 3 casette e sono d'accordo che le spiegazioni non sono il massimo.
    comunque i tuoi lavori sono molto belli sei brava!!!!
    altro che scarrafoni!!!
    bacio ci

    RispondiElimina
  5. ciao giovanna...per scrivermi una mail entra nel mio profilo ed e' fatta!!
    Aspetto di leggerti!!
    ciao
    stefy

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)