martedì 30 ottobre 2007

Neve e zucchero



Questi sono i giorni più laboriosi di tutto l'anno. Si preparano tante cose per il periodo natalizio.
E quindi ogni minuto libero a mia disposizione lo utilizzo per realizzare piccoli lavoretti
che faranno parte o di regali oppure diventeranno decorazioni per la vetrina.
Le prime due foto sono della seconda ghirlanda che ho dipinto di blu con la neve, è caruccia .
Nella terza foto ho realizzato la seconda decorazione della serie di renée mullins, divertimento puro ed assicurato.
Non posso altro che aggiungere che le arti manuali mi affascinano, anche con poco si creano cose meravigliose.
E andando a spasso per i blog, mi rendo conto che c'è tanta voglia di fare.
E allora buon lavoro a tutte!!!!

4 commenti:

  1. Essendo io una fan scatenata delle renne, appena ho visto la prima foto ...sono slatata sulla sedia, é bellissimo il tuo lavoretto !!!!
    Marina

    RispondiElimina
  2. ciao marina, ho visto che non hai un blog e allora ti rispondo da qui. Prima di tutto grazie per i tuoi complimenti e grazie della tua visita. Le sagome tagliate lo ho trovate in un negozio di Cuveglio in provincia di Varese, sai uno di quelli con le "cinesate". Ce n'erano diverse e tutte con le renne. Tu di dove sei?

    Io vivo in Svizzera, vicino a Lugano.

    un abbraccio

    giò

    RispondiElimina
  3. ma nooooo che imbranata che sono, hai anche tu un blog... scusami ora faccio un giretto sul tuo!

    ;-)

    RispondiElimina
  4. bella anche questa blu...ormai non ti ferma più nessuno!!
    baci
    Silva

    ho dato una sbirciatina al blog di Marina ma ci devo ritornare con più calma ci sono delle cose meravigliose...

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)