domenica 10 giugno 2007

collana nuova, colore nuovo



eh si, la mania divampa!! Il fimo è una gran bella scoperta, si fa veloce e le cosine che escono sono graziose. Oggi ho fatto una collana color cioccolato. A dire la verità guardando nel forno le palline che cuocevano, avevo l'acquolina in bocca. Il cioccolato.....altra mia golosità (che poi si paga sulla bilancia, ma sollazza ben ben la panza!!)
Lo sfondo nero è il mio pianoforte, altra mia passione??? la musica!!!! un giorno racconterò di me e dell'amore che ho per quest'arte magnifica.

Ps: domani acquisterò i gancetti per la chiusura perchè con i laccetti non sta molto bene....

5 commenti:

  1. Giovanna dalle mille sfaccettature artistiche!!
    complimenti per questa nuova collana.

    RispondiElimina
  2. Ciaooo
    Certo che conosco Tesserete! Vengo sempre su x andare dall'ottico!
    Tu che orari fai con il tuo negozio?

    RispondiElimina
  3. c'è una lotteria sul mio blog
    ma sono rimasti pochissimi numeri
    corri, forse sei ancora int empo

    RispondiElimina
  4. mi ricorda l'irresistibile scioglievolezza di lindor... è buonissima... ops! volevo dire bellissima! bacio, stefi

    RispondiElimina
  5. karin: gli orari del negozio sono dal lun al ven 9.12 - 14.18, spero di vederti prestissimo. :-)

    Rosanna: per la lotteria sara' per la prossima volta, comunque grazie per avermi avvertito, ma stasera ho acceso il pc molto tardi

    bacioni

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)