sabato 14 settembre 2019

uno scoiattolo goloso




spunta un nuovo musino, grandi occhi e pelo morbido morbido






je suis tombée amoureuse......me ne sono innamorata all'istante






e cupido, stavolta armato di ago senza punta, mi ha infilzato per bene





colpo perfetto. 


è nato lui, punto per punto,






gran sgranocchiatore di ghiande, noci e nocciole







goloso quanto me, (ma io sono meno pelosa e non vivo nei boschi!) 







è stato bello ricamarlo, anche se....

mi ha fatto un po' disperare il punto scritto, ma come sempre capita,

anche in questo ricamo ha fatto la differenza



lo schema è di Helène Le Berre

e lo potete trovare  sull'agenda DMC 2018


" adorables animaux"


buon fine settimana a tutti e a presto con altri lavori



Giò







7 commenti:

  1. Ahahahahahahah, è delizioso e tu mi fai troppo divertire nei tuoi post (meno male che sei meno pelosa dello scoiattolo😂😂😂)!!
    Lo adoro pure io!
    Love,
    C.

    RispondiElimina
  2. Che simpatica presentazione hai fatto a questo dolce animaletto !!
    Bravissima Giò

    RispondiElimina
  3. Wow!
    Great work!
    I really like squirrels!

    RispondiElimina
  4. Che bello!
    Ciao che blog interessante!
    Ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ho da poco aperto il mio piccolo blog e mi farebbe piacere se passassi a trovarmi!
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Non riesco a rispondere singolarmente ad ognuna di voi. E allora lo faccio così spero vada bene lo stesso GRAZIE 💐💐💐

    RispondiElimina
  6. E ci credo che te ne sei innamorata, è dolcissimo! Bravissima Gio, mi ripeto, ma è sempre un piacere passare dal tuo blog :)

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)