sabato 7 settembre 2019

una zucca come ferma porta




se un po' mi conoscete sapete che quando mi metto in testa una cosa

cerco, nel possibile, di crearla subito.


non so come mai, ma vedere finito e confezionato un ricamo

ha un che di speciale



bando alle ciance, piccola carrellata di foto per il nuovo lavoro

in compagnia di 3 piccoli funghi a pois





lo scoiattolino di ieri ha trovato la sua casa, o meglio

ha trovato una zucca




già perché questa volta, invece di un cuscinetto ho provato 

a cucire una zucca con le stoffe rosse e arancioni e un po' di feltro




ed ecco che ne è nato un ferma porta

(stop door, in inglese fa sempre più chic, chissà perché!!) :D




con quello che avevo in casa, feltro, rafia e sabbia per uccellini,

ho cucito 6 spicchi e imbottito 





e "lui" è felice e beato con la sua ghianda tra le zampe.




ringrazio madre natura che è piena di meraviglie

e che con la fantasia e la gioia, ci dà un sacco di ispirazioni





non ho ancora trovato un nome a questo piccolo amico

ma prima o poi lo farò. 

intanto me lo godo così


vi auguro un felice fine settimana (già augurato ieri lo so, ma ripeterlo non è un male)


un bacio


Giò 




9 commenti:

grazie del tuo commento ;)