martedì 21 ottobre 2014

una famigliola di volpine



ogni tanto spulcio nella sacca dei lavori finiti e tiro fuori ricami

realizzati tempo fa




finchè non ho la stoffa che mi piace o l'idea che mi attira li lascio da parte




ma così poi si accumulano e la difficoltà poi è riprenderli in mano 




lo scorso anno avevo ricamato questa coppia di volpine, tenere ed innamorate

alle quali dovevo dare un posticino


adorando i pois, ho pensato che una stoffa rosso fiammante poteva andare bene

e aggiungendo un'ondina verde, ho finalmente cucito un cuscino che verrà 

utilizzato per decorare la casa nel periodo natalizio

volevo aggiungere dei bottoni a lato, ma alla fine ho optato senza....



lo schema è di Christiane Dahlbeck estratto dal libro

Jahreszeiten Autumn - Winter


un'artista che amo molto, il suo stile è semplice quasi infantile

ma il risultato è sempre soddisfacente


e si continua, ho tra le mani un altro ricamo, che vi farò vedere nei prossimi giorni



buona creatività a tutti, grazie delle vostre visite e


a presto



Giò 





7 commenti:

Maria Chuiko ha detto...

очень милая подушка :)

Raquel Cruz ha detto...

Hola Gio, felicidades por todas tus creaciones, tienes un gusto exquisito.
Saludos
Raquel

sweetmiaomiao ha detto...

Perfetto accostamento di colori,.simpatica la famigliola di volpi

Isabelle ha detto...

Gorgeous !

Desy.2emme ha detto...

Splendido ricamo e bellissima confezione...

stacy123 ha detto...

Je craque pour ta famille de renards, ils sont tout simplement superbes sur ce coussin, tu as un goût parfait ! bravo !

gloria. ha detto...

oh...che amore queste volpine....glo

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin