lunedì 27 ottobre 2014

luce....




lo scorso anno ho ricevuto in regalo un piccolo angelo da Efra, una carissima amica

realizzato in maniera impeccabile......grazie cara :)

ho voluto prendere spunto da lui per cucire anche io questi piccoli angeli, con qualche modifica






e navigando in facebook ho trovato un gruppo, amministrato da Manuela, la quale

molto gentilmente ha messo le foto di un tutorial particolareggiato e ben fatto

grazie Manuela






ho pensato che tra il regalo ed il tutorial, sarei riuscita a confezionarne alcuni

ho aggiunto al suo interno, oltre all'imbottitura, anche del profumo natalizio

di anice e chiodi di garofano






insieme gli ho affiancato una candela, alla quale ho incollato due nastri, uno in velluto rosso

ed uno con la scritta "noel"


al momento ne ho finiti 11 ma 9 sono già in esecuzione e quando saranno 

una bella schiera li venderò in negozio




per me la luce è qualcosa di estremamente importante nella mia vita


e la auguro sempre buona e positiva 


a tutte le persone che incontro


e quindi la auguro anche a voi che passate ogni giorno a farmi visita



a presto con altri lavori


Giò 

4 commenti:

grazie del tuo commento ;)