giovedì 9 ottobre 2014

il villaggio prende forma



la stoffa con le casette era la mia preferita, non potevo non acquistarla per il negozio






assieme a lei ho preso anche dei tessuti coordinati e dei lini stampati che prima o poi

utilizzerò!




anche per i nastri ho una vera passione, e ne ho presi di ogni genere, quelli di natale sono

semplici ma anche raffinati nello stesso tempo e mi piacciono molto




così, tra uno scaffale da mettere a posto, una cliente da servire 

ho finito questo ricamo e ho confezionato un cuscinetto

come quelli dello scorso anno



per natale voglio essere pronta, non ho voglia di trovarmi a dover fare tutte le cose

in fretta




un'altra casetta è quindi messa da parte, insieme alle altre per essere sfoggiata nel periodo natalizio





mi verrebbe voglia di dire


"happy christmas"......



ma lo so che è troppo presto, eppure ....... 





e mille grazie delle vostre speciali visite






Giò




gli schemi di questa serie li potete trovare a questo link 

5 commenti:

Desy.2emme ha detto...

Ciao Giovanna ti seguo da parecchio tempo...Amo il punto croce e tu sei bravissima!!! Ho aperto anch io da poco un blog e se ti andasse di farmi visita ne sarei davvero felice e onorata!
Desirèe

Martha ha detto...

Quanto mi piacciono queste casette...bellissa!!
Fai bene a prepararti, Natale è praticamente dietro l'angolo!
Buona giornata

stacy123 ha detto...

Magnifique ! cela donne vraiment envie d'être déjà à Noël, et quel choix de tissus et de rubans, tous plus beaux les uns que les autres bonne journée

Isabelle ha detto...

So gorgeous (as usual...)

Silvana Torchio ha detto...

sempre bello passare di qua ad ammirare i tuoi lavori

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin