lunedì 28 gennaio 2008

Gradevole sorpresa!!!

Questa mattina ho avuto il piacere di incontrare una conoscente di blog.... Patrizia, che vive a pochi chilometri da me.

Il blog fa miracoli, il virtuale aiuta gli incontri, internet fa legare amicizie insperate....

Un mondo che sembra effimero ma alla fine non lo è!!

Tutte unite in qualche modo da un sottile filo conduttore, che poi diventa un legame vero e proprio. E allora grazie a chi ha inventato questo mondo incantato.

Patrizia, http://patrizia62.spaces.live.com/, è una persona estroversa, mi è piaciuta subito, molto squietta e soprattutto brava con i pennelli, il suo blog ne è la prova. Ha realizzato degli oggetti speciali, ma soprattutto è a disposizione delle persone che hanno voglia di imparare l'arte del country painting. Quindi, Patty grazie delle tua visita e spero di rivederti presto!!!

3 commenti:

  1. Ma ciaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo.... ehi.... mi spiace molto.... ma sto ballando a ritmo di CarnaschBand, di Spacatimpan.... ma stai tranquilla se arrivo a Tesserete sarà per mangiare il risotto!!!!
    E' stato un piacere anche per me incontrarti.... sei bellissima e simpaticissima.... ma una cosa.... quell'orologio.... lo hai fatto con il tovagliolo?????AHAHAHAHAH
    Bacioni e a presto!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ero convinta che vi foste già conosciute tu e la Patti!! concordo con te è proprio brava!
    per quanto riguarda il problema dell'alone (non so se ho capito bene in effetti)non credo sia legato al fatto che non hai dato subito la finitura, mandami la foto dell'oggetto in discussione così cerco di capire
    un bacio
    Silva

    RispondiElimina
  3. Un bacio grande a tutte e due!!!
    Vorrei essere un aliante per volare fin lassù...da te!!!
    Mariarita

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin