domenica 18 agosto 2024

Mai con le mani in mano



Domani finiranno le mie ferie agostiniane 

ed io mi sono presa davvero una pausa da “ quasi” tutto




perchè, diciamoci la verità,

io con le mani in mano 

proprio non ci so stare.

E complice un grande errore che ho commesso su etsy, 

ho cancellato gli ultimi articoli che avevo in vendita nel mio negozio online!!!



Cosa fare??? 


Ovvio, crearne altri. 

Ma questa volta ho voluto sbizzarrire la fantasia 

e visto che tempo fa mi sono divertita a creare delle 

immagini con l’intelligenza artificiale ho pensato di proporre delle tazze

come queste  ⬇️

clicca sulla tazza


clicca sulla tazza 


clicca sulla tazza 


clicca sulla tazza 



….Sono contenta di proporvele

Naturalmente nei prossimi giorni ricomincerò il mio abituale aggiornamento al blog 

con i lavori manuali, 

nel frattempo vi auguro una buona domenica e


A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento ;)