mercoledì 8 gennaio 2020

più due!




le feste sono passate, veloci, in un lampo.

ed io ho messo via le decorazioni, l'albero ma non i ricami;

vi ricordate il trenino dei piccoli gingerbread?







al suo villaggio si sono aggiunte altre due casine.

Ne mancano diverse, e non vi prometto né che le farò presto, né che non le farò


insomma mi lascerò sorprendere da me stessa.



nel frattempo mi sono resa conto che non ho augurato un felice 2020 a tutti

ma visto che siamo soltanto all'8 di gennaio, credo che gli auguri si possano ancora fare.


e come sempre, mi capita di fare un resoconto dell'anno passato e pensare a cosa mi piacerebbe

imparare in questo duemilaventi.

La calligrafia! 

ho già tanto materiale da poter utilizzare, ma non sono ancora pronta

per farvi vedere i miei pasticci.

chissà che ne uscirà o se ne uscirà qualcosa

questa sarà davvero una sorpresa 



un abbraccio a tutti coloro che mi hanno seguito anche lo scorso anno

ed un grazie a chi avrà voglia di venire a farmi visita


Buon 2020



Giò 

4 commenti:

  1. Ciao Giò tanti auguri di un sereno 2020.
    Questo villaggio di pandi zenzero è bellissimo.
    Grazie per aver accettato la mia amicizia su Instagram

    RispondiElimina
  2. Belle et heureuse année 2020, avec plein de projets brodés, superbe production de maisons pain d'épice, très belles, bravo !

    RispondiElimina
  3. Auguri anche a te per un sereno 2020 grazie per il tuo blog ma ora guardo se sei anche su Instagram... il villaggio è magico brava!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi lavori, molto curati
    Brava!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)