martedì 13 maggio 2014

uno, due e tre !!



















ho realizzato un'altra scatola, questa volta di grandi dimensioni

era veramente un tentativo perchè il tutto è partito da una scatola per le scarpe

dalla quale sono poi state ricavate le misure per tagliare il cartone.

la stoffa scelta è molto romantica, di questi tempi lo sono sempre di più hehehehe

ed il fondo un bel rosa fucsia, identico al vestito della dama dell'ottocento

che ne pensate??


*******



















ma non ho smesso di crocettare, infatti il mio madame la fee è andato avanti

mancano ancora tante crocette, ma ce la posso fare, sono molto oltre la metà...... 

to be continued...


*******









e per ultimo vi mostro la cover per l'ipad che ho realizzato ieri,

ho scelto una stoffa azzurro cenere, un fiocco a pois e ho imbottito con 

dell'ovattina piatta, visto la delicatezza dell'oggetto da proteggere




et voilà per oggi questi sono i miei lavori



buona giornata e a presto


Giò 

9 commenti:

  1. Come sempre i tuoi lavori sono stupendi!!!! Sei bravissima!!

    RispondiElimina
  2. WOW WOW WOW
    la scatola è molto romantica , il lavoro a puntocroce procede che è una meraviglia , anche la cover è molto bella che dire .... sei bravissima!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglie... ma come sempre scrivo dal vivo sono ancora più belli.. buona giornata Sandra

    RispondiElimina
  4. de très jolies réalisations !
    j'aime beaucoup ta pochette d'Ipad

    RispondiElimina
  5. Tutti lavori molto chic...dalla scatola al ricamo, per non parlare della pochette!! Complimenti!! A presto!

    RispondiElimina
  6. ton billet est une merveille!!!!!!
    bravo j'aime beaucoup beaucoup
    gros bisous

    RispondiElimina
  7. stupenda, ma 1 domandina, la scatola la cuci sui lati, ma anche negli angoli interni? grazie ciao!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi tutti i tuoi lavori come sempre..a fare il ricamo sei stata velocissima ^_^ un abbraccio,a presto

    RispondiElimina
  9. sono molto belli i tuoi lavori!
    gloria

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)