giovedì 27 marzo 2014

con del pile...



nei giorni scorsi ho lasciato da parte le crocette

per "pasticciare" con del pile morbidissimo


l'idea era quella di creare qualcosa che potesse rendere felice 

una mamma ed il suo bimbo.




e visto che mi occupo anche di abbigliamento per bambini, e ho anche delle

richieste un po' speciali, questo tessuto così soffice è caduto

"a fagiolo" !

ho pensato di cucire una copertina per la culla, un carillon ed un giochino morbido

che potesse essere preso senza fatica dalle manine di un bébé...




alla fine ne è uscito un set di 4 pezzi, che comprende anche una fodera-sacco

la stessa può essere utilizzata per contenere i tre pezzi 

e diventare poi un bel cuscinone 45 x 45 cm



mi sono divertita a creare queste piccole cose, 

anche perchè ogni tanto un distacco dalle crocette ci vuole



ma oggi....la coniglietta mi aspetta ;)


buona giornata a tutti e a presto


Giò









1 commento:

  1. Ciao
    bellissimo il set nanna, e l' idea del contenitore che può essere anche porta pigiamino è super !
    sarà felice la mammina, e bello calduccino il bebè.

    Sonia

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)