mercoledì 16 febbraio 2011

oggi...

una giornata di pioggia, pochi clienti e quindi mai stare con le mani in mano.
ho pensato che potevo uncinettare una piccola borsa da mettere a
tracolla.
Il filato è uguale a quello della borsina bianca, ricordate?
solo che questo è color jeans, e siccome dalla borsetta avorio
mi era rimasto un resto, ho pensato di abbellire
questa tracolla con dei piccoli fiori.

ho notato poi che il manico era troppo morbido, ho cucito
del caneté sul rovescio.
l'interno l'ho foderato con una stoffa in tinta.

tanta fantasia e creatività a tutti!


5 commenti:

  1. Mamma mia che manine fatate che hai!
    Complimenti davvero, sei proprio brava,questa tracolla è bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. ma tu sei un vulcano cara amica!!!
    è un periodo un pò concitato questo, ma prometto che prossimamente mi farò viva in quel di Tesserete!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  3. Bellissimi lavori, complimenti
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!! brava come sempre...che palle sta pioggia però...

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)