mi conoscete, ormai le cose che mi piacciono le faccio in maniera "esuberante", si perchè io dico che la vita va vissuta tutta e quello che ci aggrada va fatto, bene e in maniera divertente. Tante inutili parole per dire che oltre alla mia piu' famosa passione del punto croce, ne ho una completamente diversa. Le CALAMITE, si quelle che si mettono sul frigorifero, nel vero italiano si chiamerebbero MAGNETI DECORATIVI, ma poco importa come si dovrebbero chiamare, l'importante è per me averne sempre di piu.
Ne ho infatti piu' di 1000, tutte appese alla parete del corridoio. Rappresentano oggetti, animali e luoghi. Negli ultimi tempi ne ho acquistate sempre di meno per via dello spazio e perchè mi piaccionono un po' originali, e quando una persona di mia conoscenza va in giro per il mondo, o in vacanza, o a fare una semplice gita, le chiedo di prendermi una calamita che rappresenti il luogo che ha visitato. Insomma come si dice da noi faccio il "fra cercott", il frate cercatore, impossibile infatti girare il mondo, ma una calamita la si puo' avere, o no??
Vi posso garantire che in casa mia non manca il colore (e la polvere eheheheh)
Spero di continuare, la curiosità e la voglia di possesso (ahahahhah) in me sono infinite!!
buona creatività a tutte
Che collezione fantastica, Giò...
RispondiEliminaOgni volta che riguardi le tue calamite ripensi ai bellisimi posti che hai visitato... e anche il ricordo e l'emozione di un regalo... ho visto che c'è anche qualche orsetto.... bello tutto! E... coraggio!.. la polvere si posa su tutto...
Un abbraccio
Dona
Pazzesco e bellissimo .... è una parete da mostra d'arte!!!!
RispondiEliminaOra che lo so se trovo qualcosa di particolare ne tengo conto per te!!!!
ciao
Milvi
Che bello!!!! Aveva cominciato anche mia mamma, lei le ha sul frigo, di quelli stile americano. ora io ho proseguito nella mia casetta, sulla cappa della stufa.... ti farò vedere.
RispondiEliminaMa io e mamma insieme non ti battiamo di certo ...
Wow! Quante! Piacciono tanto anche a me, ho iniziato anch'io a collezionarle, ma non arriverò mai a 1000!
RispondiEliminaUn abbraccio
Cate
Ossignur!!!!
RispondiEliminaCarissima Giò, non ti invidio di certo quando prendi in mano lo straccio della polvere! Che poi si crea da sola e non se ne va, se non arriviamo noi armate di tutto punto! Comunque bellissima la tua collezione!
RispondiEliminaChissà, la prossima calamita che vedrò penserò a te, promesso!!!
Ciao
Claudia
Wow Giovanna!!!
RispondiEliminaMi hai battuta io di profumini ne ho solo 550!!!
Mitica la tua collezione...averlo saputo prima...nei nostri giri ne ho viste millemila.
Ora lo sò però...!!!
Baci e baci
tvb
mariarita
WoW quante!! Però davvero non ti invidio quando devi spolverarle! ahahahah! Allora penserò a te quando vedrò delle calamitine particolari...
RispondiEliminaheheh! Non viaggio molto ma di sicuro qualcosa troverò .. Bello il "fra cercon".. si usa dirlo anche dalle mie parti..
Un bacio NuX
urkkkaaa che belle e quante!!
RispondiEliminacomplimenti anche per i tuoi ultimi lavori, sempre belli ed originali!
Wow che collezione..mitica!!!
RispondiEliminaCiao Tina
Ma sono bellissime messe così!!! Sembra un quadro! ^__^
RispondiEliminaPaola.
Oh mamma!!! Ma quante!!!! O_O
RispondiEliminaHai trovato proprio una bella soluzione per esporle tutte e tra l'altro ordinatissime....non oso pensare a quando le devi spolverare!!
Io credo di averne una decina sul frigo e un paio sulla cappa e già danno fastidio quelle..eh..eh...eh.. ;ppp
baciotti