Mai cosi' sfuocate, perdonate la mia natura da antifotografa, pero' non è solo colpa mia!! Gli alberelli si muovevano al vento, i fiocchi di neve scendevano e le renne saltavano come grilli, sfido anche il piu' grande fotografo a fare una foto non mossa!
E qui due calze, belle pacioccone. Ma sapete che ricamandole mi veniva il mal di mare, visto che sono di sbieco????, mah, sarà l'età!
Il prossimo post invece lo dedichero' alla magnifica giornata di ieri che ho trascorso sulle colline di Asti. Le foto questa volta le ha fatte mio cognato che è pignolo ma bravo, spero solo che me le trasmetta in fretta, ho voglia di vederle, e di farvele vedere....
che meraviglia piccola Giò!!
RispondiEliminaSto ricamo verrà una bellezza!!
Dai allora organizza a venire qui in liguria visto che ti manca tanto la mia regione facci un salto così ci incontriamo!!!
Certo che puoi pubblicare anche questi ricami di Lizzie che sto finendo non chiedermelo nemmeno perchè hai già la mia approvazione!!!
Mi spiace x la tua cervicale ma guarda con sto tempaccio poi arrivano tutti gli acciacchi...pure io soffro di mal di testa ecc...siamo vecchiette ormai??? ahahaha
Tanti bacini...ps...hai visto che ho cambiato look al blog?? spero ti piaccia...ciao piccola...a presto!!
Carissima Giò che bello leggere tra le righe che sei felice!!!
RispondiEliminaE' stato un bel w.e. di gita e di crocette.
Con affetto
Baci
Mariarita
questo ricamo ti sta venendo benissimo...complimenti...
RispondiEliminaBellissimo...mi piace come sta venendo il ricamo...Sabato ad Asti...io abito da quelle parti in provincia di Alessandria, a Casale Monf.to, chissà magari capita che avremo occasione di conoscerci di persona! Io vado spesso in Val d'Ossola...sbaglio o sono le montagne proprio "dietro a casa tua"?
RispondiEliminaTi abbraccio con simpatia!
Rita
Il tuo ricamo è sempre più bello, quando sarà ultimato farai un figurone!!!
RispondiEliminaBravissima, come sempre!!
Ciao
Maria Rosa
we crocettoso!!
RispondiEliminastanca ma contenta!
ti abbraccio forte
Mary
Guardando le foto del tuo splendido lavoro sento già il profumo del Natale...
RispondiEliminanon vedo l'ora di vederlo finito questo ricamo! Che bello!
RispondiEliminaContinuo a promettermi di trovare il tempo per passare a trovarti... ma mica è facile! E poi con il Leo che ti disfa il negozio... adesso che cammina è un vero uragano!
Mi piacerebbe riuscire a venire prima di Natale!
Un abbraccio,
Milena
Cara Giò... ma quanto è bello questo ricamo?!?!?! ma quanto sei brva???? mi immagino le tue manine veloci tra fiocchi di neve, calzette, alberelli....
RispondiEliminaVerrà una meraviglia!!!
Un grande abbraccio
Fiore