giovedì 19 settembre 2019

l'autunno sta arrivando




l'estate sta finendo e un anno se ne va.....

(diceva la canzone dei righeira, quanti ricordi)


e l'autunno è davvero alle porte





per non essere impreparata,  visto che non ho un orto,

le zucche le faccio da me






così come le ghirlande di foglie colorate




niente di difficile ovviamente, ma il loro effetto lo fanno lo stesso





due cerchi di stoffa di 18 cm, qualche rametto di un nocciolo secco

tenuto in disparte per l'occasione, dello spago e del feltro






qualche punta di colla a caldo per tenere il tutto e le zucche con foglie annesse

fatte!!!!


l'autunno sta arrivando.....e queste andranno a decorare la vetrina in negozio

ma ho anche intenzione di farne alcune di dimensioni maggiori



a presto con altri lavori e buon week end a tutti


Giò 

6 commenti:

  1. Che belli i colori caldi dell'autunno ,le tue decorazione sono molto belle .

    RispondiElimina
  2. Quest'anno, ho deciso che mi cimento anche io!
    Sono stratosferiche!
    Le amo!
    Love
    C.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutte queste splendide zucche dai vivaci colori.

    RispondiElimina
  4. Ma che belle che sono, persino con il ramo di legno vero !!

    RispondiElimina
  5. Les belles couleurs de l'automne, c'est superbe, bravo !
    Monique
    http://point2x.canalblog.com/

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)