venerdì 15 marzo 2019

un exploit di colori !




verde, azzurro, giallo e rosso








sembrano i colori di un semaforo







ed invece sono i quattro colori scelti per confezionare

queste trousse






con fiocchi di velluto ed un profumo d'antan







eccole in tutta la loro semplicità ed eleganza


a voi quale piace?


io ho una predilezione per l'azzurro, ma adoro il giallo sole, mi piace il rosso fuoco

ed il verde lo trovo  rinfrescante ;)


lo schema è tratto da

" le grand ABC mode empire "

di véronique enginger per les brodeuses parisiennes


a presto e felice fine settimana a tutte


Giò 





13 commenti:

  1. Non saprei quale scegliere sono tutte molto belle, la gialla forse è la mia preferita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il giallo, denota una persona solare!!! Buon week end e come sempre grazie 💛💛💛

      Elimina
  2. Difficile sceglierne una, sono tutte e 4 favolose. Bravissima Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona Roby, grazie mille e sereno fine settimana ❤️💛💚💙

      Elimina
  3. Les 4 pochettes sont très belles, bravo

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Carmen e buona domenica 💕

    RispondiElimina
  5. In giallo èstupenda, la mia preferita! Belle tutte, comunque! Brava, brava! :)

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)