sabato 16 giugno 2018

un'idea fissa



nella mia mente, un'idea fissa! 

oggi, giornata di cucito....non puntocroce ma solo buon sano

cucito creativo





parecchio tempo fa vidi un tutorial per creare un contenitore

per gli attrezzi da sarta....o meglio quello che avevo visto

conteneva matite colorate, pennarelli ed era stato realizzato 

per una bambina






naturalmente, anche se sono ancora una bambina, a me interessava 

cucirlo per i miei aggeggi da sartina








un cubotto, con tanto di tasche, tutte da riempire







quattro angoli, quattro bottoni, un quadrato di circa 35 cm di lato

ed il gioco è fatto.


purtroppo il tutorial non l'ho salvato e mi spiace non poter dare a 

"cesare quel che è di cesare"

ma se mi capita ancora tra le mani, lo posto


e chissà che anche voi non possiate divertirvi come mi sono divertita io



a presto con altri lavori


Giò 

10 commenti:

  1. Anche con il cucito sei bravissima Gio😊

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. CiaoGio! Già, è bellissimo e grazie dell’idea!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è questo! Era talmente bello che lo ho cercato e aggiunto nella mia lista di cose da provare!!! http://compartilhandopaps.blogspot.com/2014/08/porta-objetos.html?m=1

      Elimina
    2. Bravissima!!!!!!! è lui!!!! Ora puoi farlo e verrò a vederlo 🤩🤩🤩🤩🤩

      Elimina
  4. Krásna látka, krásne vrecko. Veľmi sa mi páči...
    Pekný deň,
    A.

    RispondiElimina
  5. Proprio bello! E che dire delle stoffine utilizzate! ^^

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)