mercoledì 20 giugno 2018

love-life




"love life"

due parole di quattro lettere, così vere





amore e vita

mai in questo periodo queste due parole hanno un significato

particolare, per me e forse anche per voi






e christiane dahlbeck, nel suo libro

"im garten"

le fa sue....

ed io, a sua volta, le ho fatte mie ricamandole





il cuscino è di medie-grandi dimensioni


quindi, per ragioni ovvie, ho voluto confezionarlo

con una tasca in modo da poterlo lavare



un abbraccio a tutti, grazie e 


a presto con altri lavori


Giò 

12 commenti:

  1. Bellissimo !
    Belli i colori caldi che hai usato.
    Bravissima Giò .
    Finalmente ho finito il mio lavoro su lino nero 😁😁😁, ci ho messo un po' ma sono soddisfatta di come è venuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara come sempre gentilissima. Stupendo e divertente il tuo ricamo su lino nero 👍👍👍😁

      Elimina
  2. Veramente bello. Ci ricorda che dobbiamo amare la vuta sempre e comunque

    RispondiElimina
  3. I love this pillow!!! It's so lovely!

    RispondiElimina
  4. è bellissimo Giò,molto raffinato!
    sei sempre molto brava
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ярко, лаконично и очень красиво!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)