mercoledì 24 maggio 2017

noisette



due gomitoli di cotone, un tubolare rosso ciliegia, un paio di piccoli occhi

....un uncinetto e vi presento

"noisette" 



-   io sono piccola, mi chiamano noisette e sono birichina 

perché salto di qua e di la e soprattutto mi piace saltare sul divano

e la "mamma" mi sgrida





ogni tanto faccio l'offesa e....






poi però mi passa e ritorno a giocare






 ahimè sembra tutto così proibito....anche saltare all'interno

del cestino dei gomitoli....


altra sgridata!!!




e io mi nascondo perché so che non ho fatto nulla di male

....




poi guardo la mia "padrona".....e lei dice che è innamorata di me

e, anche se sono sul divano





lei corre a prendere la macchina fotografica e fa mille scatti


adoro questa vita da "cani"




noisette, è l'ultimo cagnolino nato, creato con la tecnica amigurumi


grazie per le vostre visite e a presto, con altri lavori


Giò 


15 commenti:

  1. Adorooooo questa cucciola !
    Giò sei una maga !
    😊

    RispondiElimina
  2. Milý, krásny psík.
    Je roztomilý :-)
    A.

    RispondiElimina
  3. Troppo dolce Giò, come tutto quello che fai!!! Abbraccio

    RispondiElimina
  4. Awesome blog, i always enjoy & read the post you are sharing!
    Thank for your very good article...!

    บอลพรุ่งนี้

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)