sabato 7 febbraio 2015

coucou de bienvenue




qualche anno fa, circa un paio più o meno, ho ricamato questo cucù

che fino a ieri non ho più ripreso in mano, poi guardandolo con una cliente 

mi ha chiesto che ne avrei fatto






ci ho pensato un po', non avevo alcuna idea






è vero è pur sempre un cuscino, ma i quadretti ed il nastrino a fiori 

mi sono parsi due compagni da poter abbinare





e così è nato il

coucou de bienvenue






non tutti amano la montagna e tanto meno i soggetti montanari


ma in questo caso, facciamo un'eccezione???







sereno fine settimana a tutti


e a presto con altri lavori (primaverili) che mi aspettano



Giò 



ps: schema di brin par brin - lino 14 fili color avorio, zweigart - tela adige grigoletto

13 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

bellissimo, stupendo. bravissima.
buona domenica. ciao cyr68

Sabrina Benvenuti ha detto...

Come sempre tutto ben abbinato. Bellissimo.
Sabrina

Claudia Arcioni ha detto...

Hai dimenticato di scrivere "Già venduto", sigh, sob, sgrunt!
ERA bellissimo, ahahahhahahhah!
<3
C.

Silvana ha detto...

semplicemente delizioso
mi piace molto

sweetmiaomiao ha detto...

Mi piace ,hai abbinato tutto alla perfezione

Daniela Bencúrová ha detto...

Wow, I also embroidered:-)))
The brown color. Gift for Liz to the US:-)))
Bay

Andreina ha detto...

trovo sempre bellissimi i tuoi ricami e come li assembli....

M.Grazia ha detto...

Direi che ne hai fatto un cuscino stre-pi-to-so!!!! Poi io adoro il rosso quindi........è miooooooooooooooo! M.Grazia

martine290 ha detto...

oh que c'est beau, j'aime beaucoup votre finition

Ein Dekoherzal in den Bergen ha detto...

sehr schönes MOTIV,,,,,
liebe GRÜßE aus TIROL
bis bald die BIRGIT

Anna W. ha detto...

Śliczne - moje kolory

Rose Victorien ha detto...

super beau, avec une finition qui lui va très bien,
j'adore les coucou,
belle soirée
Véro (Rose)

gloria. ha detto...

bellissimo con questa stoffa e il pizzo poi ci va a nozze....glo

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin