lunedì 10 marzo 2014

un po' di romanticismo....




ebbene....mi rendo conto con l'età che sono diventata una

"romanticona"





non so perchè, non so quando, so solo che non mi dispiace affatto

perchè così sono giustificata quanto posto fotografie con questi colori






o scatti con coroncine regali e chiavi






... qualche nastro di raso, del lino bianco...






ma soprattutto mi sento giustificata quando crocetto un ricamo

così "femminile"



l'idea sarebbe quella di imparare (finalmente) a realizzare delle scatole imbottite

e cucite da me.


per il momento ricamo, e poi vedremo. 


sono sicura che piano piano riuscirò nel mio intento



a presto

la vostra "romanticona"


Giò



lo schema è di Véronique Enginger

per

"creation point de croix"



4 commenti:

  1. Che belli i tuoi post... mani d'oro, foto fantastiche e abbinamenti di colori perfetti... Passare di qua è veramente un piacere ogni volta... :-)

    RispondiElimina
  2. Ammiro tutto il vostro lavoro e mi diletta ciascuno. Vi saluto con

    RispondiElimina
  3. quanta dolcezza in questo post, complimenti Giò

    RispondiElimina
  4. È bello vedere cose belle, colori così teneri♥

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)