martedì 11 marzo 2014

un manichino molto femminile ! ! !




il rosa continua ad essere il colore di questi romanticoni di ricami

questa volta abbinati al grigio





una combinazione splendida a parer mio






ed ho pensato di vestire il manichino, creando un piccolo abito

che sa di primavera.

ancora un po' di crocette e anche questo ricamo andrà a fare compagnia

alla chiave realizzata nei giorni scorsi

tutti gli schemi sono di 


Véronique Enginger

per

"création point de croix"

uscita del gennaio-febbraio 2013


a presto, prestissimo


Giò


6 commenti:

  1. Giò sei bravissima in tutto. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo ricamo, io lo avevo realizzato tempo fa e ne ho fatto una scatola per i miei bijoux, tu che ne farai di bello?
    A presto, Martha

    RispondiElimina
  3. Carissima, è tanto, anzi tantissimo che non lascio un commento. Ma da sempre ti ho aggiunto tra i "preferiti" e quasi ogni giorno (invidio la tua costanza!) mi delizio gli occhi e il cuore con i tuoi lavori. Grazie per addolcire le mie giornate!
    Baci, Philo

    RispondiElimina
  4. bellissimo blog. complimenti . molto raffinato . ciao cry68

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)