venerdì 3 ottobre 2008

un arcobaleno di lini ed una calzina....

E sono arrivati.... li aspettavo ed oggi ho avuto la sorpresa i nuovi lini colorati della Zweigart, le tre nuove sfumature,
cioccolato, grigio antracite, bordeaux
senza dimenticare il rosa pastello e i grezzi, cosi' fini, fatti apposta per le miniature.

Ed ora si trovano nella vetrina dei lini, spero di cuore che piaceranno quanto piacciono a me, ma io non faccio testo. Pero' si sa è molto piu' facile proporre qualcosa che ci aggrada, lo si fa con passione.

E per finire questa sera ho terminato anche il sesto schema di Lizzie Kate
Una nuova calzina per il mio albero di natale.

8 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me, ho visto il tuo blog-negozio e ci sono un'infinità di cose belle, devo scegliere con cura, ma scusa se ti chiedo una ocsa, è tutto col punto croce?Perchè almeno quello saprei realizzarlo, certo non sono una supercrocettina, come te e le altre, però mi piacerebbe realizzare qualcosa.
    Comunque devo spulciarlo meglio, adesso è tardi, vado a riposarmi.
    Buona notte e grazie ancora.
    Mary

    RispondiElimina
  2. Giò... questo arcobaleno di lini è fantastico!!! Quella calzin poi... fantastica, passo ogni giorno dal tuo blog per vedere se hai fatto un nuovo ornaments... perchè sono troppo belli!!!
    Incrocio l'incrociabile per il venerdì ;-)
    Bacioni
    Fiore

    RispondiElimina
  3. Adoro i tuoiornamenti natalizi e che meraviglia questo arcobaleno in lini.
    Brava Giovanna, sai creare vetrine bellissime nel tuo blog
    Cetty

    RispondiElimina
  4. Giovanna cara, ma che meraviglia di lini colorati e chi l'aveva mai visti???
    Il tuo calzino è carinissimo!!!
    Bacioni e raggi di sole
    buon w.e che sia felice!!!
    MARIARITA
    a vicenza noi ci saremo il sabato...sic!!!

    RispondiElimina
  5. mamma mia che belli i lini...uno più bello dell'altro!!!!

    RispondiElimina
  6. sono splendidi!! quanto hai ragione..proporre cose che piacciono mette più energia nella cosa..è più bello! grazie per il giochino cinese! baciotto

    RispondiElimina
  7. Meraviglia di stoffe....e i flit..???
    Splendidi,uno tira l'altro,li sto ricamando anch'io ma tutti insieme...cioè semza cornice singola ma una unica....
    Non li ho ancora inseriti,lo farò presto...
    Hai un negozietto da far invidia

    RispondiElimina
  8. Questi colori sono stupendi...e la calzina ...anche !!!!

    Marina

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)