domenica 26 ottobre 2008

seconda tappa, secondo post...post Vicenza!

Questo cuore morbidoso l'ho ricevuto da Silva...

Questo è il pensierino che ho dato a Fiore, alla fine della giornata! (la prossima volta mi devo organizzare meglio...)

Questo è invece il delizioso regalo che Fiore mi ha voluto donare....
Per me gli Angeli hanno un valore particolare e Mariarita me ne ha regalato uno in cristallo....

L'ho subito aggiunto agli altri. Con Mariarita vorrei ancora scusarmi per non essere riuscita a darle il mio pensierino, ma le ho promesso che glielo spediro' domani....
E ancora grazie a tutte per la splendida giornata.

6 commenti:

  1. Cara Giò è stato davvero una grande emozione conoscerti, è stato troppo bello!!! Ora resto in attesa di un altro incontro che spero avvenga prestissimo!!!
    Grazie grazie grazie per essere venuta a Vicenza!
    Un abbraccio fortissimo e un caro saluto anche al tuo maritozzo
    Fiore

    RispondiElimina
  2. Che invidia!! Tu e le altre ragazze riuscite a fare quello che ho sempre sognato. Purtoppo per per via di un lavoro che impegna troppo e ora due stupendi bimbi(ovviamente per loro non vale il purtroppo), non ho un minuto di tempo per dedicarmi alle mie passioni. Per fortuna ci siete tu e le altre a tirami su il morale, seguendovi mi lustro gli occhi e penso a quello che potrò fare quando andrò in pensione...fra trent'anni ...forse!
    continuate così.
    Maria.

    RispondiElimina
  3. Giò, rivederti è sempre una grande cosa! Che giornata!
    Baciotti
    Manu
    E, premio per te

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli scambi, siete state carinissime! E' bellissimo leggere questi post....
    ciao
    maria rosa

    RispondiElimina
  5. Bellissimi regali..ma soprattutto è bellissima la felicità che traspare dai nostri post..
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  6. Che bello leggere che vi siete trovate tutte assieme,sò che è una bellissima sensazione l'ho provata anch'io :) quanto mi dispiace che quest'anno nn ci sono andata pazienza sarà per il prossimo :))))))
    baci
    Monica

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)