venerdì 24 ottobre 2008

E' arrivato e domani parto!

Stamattina ho ricevuto i nuovi schemi di Madame La Fée, sapete quanto mi piaccia. Le sue creazioni sono di una fantasia e di una particolarità direi geniale. E quando tra le mani mi sono ritrovata questa fiche...mi sono emozionata. L'ho aperto subito, 6 pagine. un bel po' di colori, ma per me natale non è natale se non ricamo qualcosa di GRANDE, nelle dimensioni intendo. E spero naturalmente di riuscirci....
Per il momento lo dovro' lasciare da parte ma sicuramente la settimana prossima incomincerà l'avventura.
E domani ad Abilmente incontrero' parecchie di voi, non vedo l'ora. E mi dispiace che altre purtroppo non le incontrero' ma sicuramente ci sara' un'altra occasione.
Alle 6 partenza dal mio paesino di "montagna" verso quel di Vicenza....

5 commenti:

  1. ahhhhhh...come vorrei venire con te!!!! purtroppo le fiere sono troppo lontane!!!!
    divertiti
    simona

    RispondiElimina
  2. Giòòòò.... non vedo l'oraaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  3. Uhhhh bellissimo!!! Mi pare di averlo visto su Casacenina e sono stata tentata di comprarlo... Aspetto di vedere il risultato finale eh! E divertiti in fiera! Beata te! :-)

    RispondiElimina
  4. Giò che bello ieri in fiera!!! incontrare tutte queste amiche virtuali è bellissimo e sarà più bello adesso lasciare commenti nei loro blog!! tutto bene il rientro???
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  5. ...dimenticavo!!! ti ho dato un premio, passa a ritirarlo!
    ri-baci
    Silva

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)