venerdì 31 ottobre 2008

anche io...candy candy blog!!!


So che sta diventando quasi di "moda", ma trovo che sia bellissimo festeggiare i propri traguardi "bloggosi" con le persone che passano, lasciano un commento, guardano, ammirano....
e come faccio a non far festa con tutte voi, voi che siete in tante, voi che siete l'anima sottile del blog, voi che siete speciali. E allora, visto che il mio blog è stato alimentato da ben oltre
40000 visite!!!
ho deciso di realizzare due piccoli pensierini per la prima e l'ULTIMA, si avete capito bene anche l'ultima, persona che verranno sorteggiate utilizzando il programma Random.
Se volete partecipare basta che mi inviate un commento e, se volete, pubblicizzando sul vostro blog il mio candy candy blog!
vi aspetto fino a mezzanotte del 7 novembre!!!

77 commenti:

  1. Eccomi, eccomi... sono la prima!
    Certo sperare di essere anche la prima ad essere estratta....... Ti vado a fare pubblicità
    Notte Roby

    RispondiElimina
  2. Anche io partecipo al tuo blog Candy e speriamo nella buona sorte!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello!! Partecipo subito anche io al tuo blog candy!!!
    Ciao

    maria rosa

    RispondiElimina
  4. Considerando le tue meravigliose creazioni...come posso non partecipare?!?!?!
    E ora dita incrociate per me!
    ...ti pubblicizzerò sul mio blog nei prossimi giorni!

    RispondiElimina
  5. Presente!!! Tanti auguri per il bel traguardo raggiunto,è sempre un piacere venire a trovarti e...spero di aggiudicarmi una tua magnifica creazione!
    Bacetti

    RispondiElimina
  6. Accipicchia che traguardo!!! Chissà visto che premi anche l'ultimo forse forse rischio di vincere :)

    RispondiElimina
  7. "Approdata" in questo tuo bellissimo blog, pieno di lavori splendidi, lascio anch'io il mio commentino...
    Grazie e complimenti per tutto!!!
    Baci,
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Ciao Carissima, ci sono anch'io!!
    Ormai da mesi visito il tuo blog che è davvero carinissimo!!!
    Partecipo al tuo blog candy e spero di essere estratta!!!
    Come te amo ricamare e il mio sogno è poter aprire un negozietto come il tuo!!
    Bacioni Sammy

    RispondiElimina
  9. Che bello partecipo anche io!!!
    un bacio e speriamo in bene!
    silvia

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Figuriamoci se mi faccio scappare il tuo blog candy!!! M'incrocio tutta!!!
    Baciii
    Elena

    RispondiElimina
  12. Eccomi qui pronta a partecipare al tuo blog candy!
    ...hai delle manine che producono cose meravigliose per cui...speriamo!!
    baci
    Elisa

    RispondiElimina
  13. Giò non avrai pensato che me lo lasciassi sfuggire vero??? e questa tua idea di premiare anche gli utlimi secondo me rispecchia il tuo modo di essere!!
    un bacione
    Silva

    RispondiElimina
  14. ciao..partecipo anche io perchè le tue creazioni sono bellissime..ed è molto molto carina l'idea di premiare anche l'ultima..almeno per una volta arrivare ultima non è cosi brutto...appena posso t faccio pubblicità..Iulia

    RispondiElimina
  15. e certo...anche io anche io!!!
    é la prima volta x me...speriamo!!
    Vado a farti pubblicità Giò...e grazie per i tuoi commenti dolci nel mio blog!
    Un bacio

    RispondiElimina
  16. Ciao Gio'....ho visto sui blog le foto del vostro incontro a Vicenza.....quanto avrei voluto essere la' anch'io!!!!!
    Ti auguro un felice fine settimana e ti mando un bacione
    Grazia

    RispondiElimina
  17. Devo partecipare per forza!!!! :-)
    Speriamo bene, incrocio le dita per me!!!

    A presto,
    Bianca

    RispondiElimina
  18. Ugurissimi per il tuo grandioso traguardo

    Baci Anna

    RispondiElimina
  19. Ma manco solo io???? perdo di vista gli aggiornamenti per qualche ora e guarda cosa trovo... come posso mancare al tuo blog candy visto le cose meravigliose che fai? La prossima settimana arriverà anche il mio... compio un anno!
    bacioni
    marty

    RispondiElimina
  20. ciao, ho trovato il link del tuo blog candy e sono venuta a sbirciare.. Anche io mi sto lanciando nel punto croce, anche se non sono un'esperta ti faccio i complimenti perchè sei bravissima, mi sa che verrò a visitarti più spesso!
    un abbraccio
    Gloria

    se ti va vieni a vedere il mio blog www.likealittlepinkpebble.com

    RispondiElimina
  21. uhm...anche l'ultima dici? beh proviamo!!!!
    ci sono anche io nel tuo candy, per una volta essere ultimi aggrada!
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  22. wowowowowow... come potrei manare?!?!?! Possiedo già una tua fantastica creazione... ma perchè non tentare la fortuna??

    Ti auguro una buonissima domenica

    Un baciotto
    Fiore

    RispondiElimina
  23. auguri e complimenti per i ricami di Natale!

    RispondiElimina
  24. auguri e omplimenti per il tuo traguardo...betta

    RispondiElimina
  25. Eccomi anch'io sperando di essere almeno "l'ultima".
    Baciuz
    Marina

    RispondiElimina
  26. Impossibile non festeggiare con te il traguardo di un blog fantastico, animato da una persona solare e piacevole come te.
    Ad majora
    Cetty

    RispondiElimina
  27. ...ma come posso mancare???
    un bacio e complimenti per il traguardo!!
    stefy

    RispondiElimina
  28. Ah!!! che felicità, Gio!!!!
    Ci sono anche io!
    GRazie, grazie, grazie.
    Cata

    RispondiElimina
  29. ciao,
    girovagavo per blog e sono atterrata qui!!
    speriamo bene, in bocca al lupo a tutte!!

    RispondiElimina
  30. Al blog candy della mia cara amica non posso proprio rinunciare.
    Aguri per le tue 40000 visite.
    Con tutto il mio cuore.
    Tvb
    Mariarita

    RispondiElimina
  31. E non me lo lascio proprio scappare!!!! Sei davvero una persona speciale!...anche nell'organizzare un Candy...
    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  32. grazie per i tuopi cocmplimenti e buona settimana anche a te....
    continua così...
    ciao Maria

    RispondiElimina
  33. Ciao cara Giò, mi fa piacere tu passi dal mio blog. Non sai quanto sono apprezzati i tuoi complimenti!!!!
    Sei una ragazza meravigliosa e fai dei lavori altrettanto meravigliosi quindi un complimento da te è un onore.
    Grazie e un baciotto.
    Ora ti dedico un post.
    Ciaoooooo
    Serena

    RispondiElimina
  34. ...non me lo lascio scappare...ci prov o anch'io.
    complimenti per il tuo blog che ho linkato tra i miei preferiti.
    Simona

    RispondiElimina
  35. Presente anche me!
    bacioni Karin

    RispondiElimina
  36. Eccomi ci sono anch'io !!!!!!!!!!
    Auguroni per il tuo traguardo, quando vuoi passa a trovarmi.
    Ady

    RispondiElimina
  37. Partecipo anch'io e stringo il pollice (invece di incrociare le dita) come si fa in Svezia! ;)
    Grazie!

    RispondiElimina
  38. un augurio grande grande per il tuo meritato traguardo delle 40000 visite, che presto si raddoppieranno e poi triplicheranno etc etc etc :)

    RispondiElimina
  39. Complimenti per le tue 40000 visite. Ma sono tantissime!!! Anch'io vorrei partecipare al tuo blog candy. Sarebbe carino avere qualche cosa di tuo!!!
    Un abbraccio affettuoso
    Claudia

    RispondiElimina
  40. Ciaooo partecipo ank'io al tuo candy blog.. vado subito a pubblicizzarti nel mio blog.. a presto..
    Chiara

    RispondiElimina
  41. Anche io ci provo... e ti linko sul mio blog! Ciao Vale

    RispondiElimina
  42. Ciao! Complimenti per le visite raggiunte! Ti linko anche io! Ciao!! Sissy*

    RispondiElimina
  43. Tantissimi complimenti! Incrocio le dita! Ciao! Luisa

    RispondiElimina
  44. Eccomi eccomi... voglio partecipare anche io! Chissà che non sia baciata dalla fortuna. Ciao Chicca

    RispondiElimina
  45. Hola! è la prima volta che vendo a visitarte, complementi per il blog e tante visite, io sto al inizio e debo dire che è un mundo meraviglioso!! Auguri ancora, un beso grande Anabella

    RispondiElimina
  46. Vale anche se è la prima volta che arrivo nel tuo blog?????????????
    Saltando fi blog in blog sono arrivata quì complimenti per il blog e per il FANTASTICO!!! traguardo
    Mena

    RispondiElimina
  47. ehi!!! non scherziamo! manco solo io????????
    e allora ci provo!
    baci
    simona

    RispondiElimina
  48. Sono felicissima per i tuoi traguardi...te li meriti perche' sei una persona dolcissima!!!!!

    RispondiElimina
  49. partecipo anch'ioooooooooooooooo!!!
    vado subito a linkarti al mio blog
    ciao ^_^

    RispondiElimina
  50. Ma figurati se mi perdo il tuo blog candy! :)
    Complimenti per le 40000 visite... prima o poi promesso che passo in negozio! :)
    Un abbraccio,
    Milena

    RispondiElimina
  51. Blog stupendo, lavori magnifici!
    Ti aspetto su Claudiamo: corro a linkarti!

    RispondiElimina
  52. dai dai vediamo se vinco per il mio compleanno uno dei tuoi fantastici premiiiii... ti ho aggiunto alla lista dei miei blog se ti va fai un salto a vedere il mio... baci azzurra

    RispondiElimina
  53. Ciao!!!
    Complimenti per le 40000 visite!!!
    A presto
    Ella

    RispondiElimina
  54. Di blog in blog sono arrivata a te!!! Bellissimi i tuoi lavori e complimenti per il traguardo.
    ciao
    Elena

    RispondiElimina
  55. Ciao Gio!!!
    Complimenti x il traguardo!!!
    Come non tentare la fortuna???
    :o)))
    Un bacio
    Patti

    RispondiElimina
  56. Ehm...non so bene come si fa...ma vorrei partecipare anche io...posso anche se ancora non ho un blog? In ogni caso ti seguo sempre con affetto!!!
    Ciao!
    Rita (di Casale)

    RispondiElimina
  57. complimenti per il traguardo Gio!
    un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  58. Ciao Giovanna, oggi ho ricevuto la busta che mi hai spedito da parte di MariaRita......WOW che sopresa che è stata!!!! Non me l'aspettavo nemmeno lontanamente.
    il tuo blog è molto bello, tornerò a trovarti

    baci
    Sil

    RispondiElimina
  59. complimenti! è un traguardo di cui essere orgogliosi ;-))
    ciao Simona

    RispondiElimina
  60. Capperi quante visite! Tentiamo la fortuna....! Ti linko sul mio blog, ciaooo
    Alice

    RispondiElimina
  61. Ah questa è nuova non l'avevo ancora sentita: premiare l'ultima sorteggiata...carinissima l'idea! E grazie di fari giocare, salutissimi da una nuova amica, Cri

    RispondiElimina
  62. Cavoli!
    Mi stavo perdendo il tuo blog candy!.. non posso mancare!
    tanti auguri per il traguardo ricevuto...ti auguro di raddoppiare triplicare quadruplicare le visite!
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  63. Sorpresina x te sul mio blog...

    RispondiElimina
  64. Ciao Giovanna...grazie mille per il tuo commento sul mio blog. E tanti complimenti per i tuoi lavori e per il tuo negozio...magari averne dalle mie parti di così deliziosi!!
    ciao Alessandra

    RispondiElimina
  65. io solitamente non sono fortunata in queste cose ma i miei complimenti per il blog volevo lasciarli comunque.
    bravissima

    RispondiElimina
  66. quante cose carine che fai!! non avevo mai visto il tuo blog ma mi è piaciuto proprio!

    RispondiElimina
  67. Sarà anche una "moda", sarà che siamo ancora tanto bambine dentro, ma ricevere un regalo inaspettato porta sempre tanta gioia...e vincere anche ;-) P
    artecipo pure io quindi, che è come ti conoscessi già da molto, ho visto le tue foto della fiera ovunque, e che invidia accidenti.....
    un abbraccio, Rosanna

    RispondiElimina
  68. Ciao, saltellavo di blog in blog e sono arrivata al tuo.
    Complimenti per il tuo bel blog e per i tuoi bellissimi lavori.
    Ciao,
    Silvia.

    RispondiElimina
  69. Mi sa che abbiamo tutte preso questo virus della blogcandy acuta!!!!
    Bhè non è mica pericoloso!!!
    Un bacione
    Milli

    RispondiElimina
  70. fai dei lavori bellissimi...complimenti..poi il ricamo di natale ke stai facendo nn l'avevo mai visto...ma è stupendo fa venire voglia di farlo!!!e non si sa mai...magari ora vedo se trovo il kit:)

    tento anche io la fortuna...

    ciao ciao

    Lisa

    RispondiElimina
  71. non posso non tentare i tuoi lavori sono dei veri capolavori complimenti anche per il blog
    ciao Gloria

    RispondiElimina
  72. ciao.....prima di tutto fammi dire che belli questi ricami!!!!!!!e poi ci provo non si sa mai che sia l'ultima o la prima della lista :)))))magari....ciao un abbraccio Valy!!!!p.s.domani pubblicizzo subito il tuo blog candy sul mio blog ora da casa mia non posso :(((ho una connessione lentissima!!!!

    RispondiElimina
  73. Ok, anche se siete già tantissime mi aggiungo anch'io. Complimenti per le 40000 visite.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  74. Passo per caso, dopo un periodaccio e scopro come sempre meraviglie! Partecipo anch'io al tuo blog candy! Paola

    RispondiElimina
  75. ciao giovanna, ci sono anche io, spesso son qui a trovarti perchè mi incantano le tue meraviglie!
    Che sogno essere vicina a dove svolgi la tua attività e poter partecipare ai tuoi corsi!!!
    Complimenti per le tue 40000 visite, è la dimostrazione che .... ciò che fai... CI PIACEEEE!!!!
    Cristina M.

    RispondiElimina
  76. accipicchia!! 40000 visite sono un bel traguardo!! complimenti
    Cristina

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)