venerdì 22 giugno 2007

calendario dei gattoni miaooooo

Ecco la prima foto del SAL, mancano i particolari (punto scritto) ed i fiocchi di neve.
Devo ringraziare di cuore ciottina perchè senza di lei non avrei incominciato così presto a farlo, ora però andrò in vacanza e come me, pure il punto croce. infatti non mi porto mai nulla da ricamare.
Auguro a tutti una bellissima e calda, ma non afosa e appiccicosa, estate.
SMACK

mercoledì 20 giugno 2007

due nuove collane


queste sono le ultime due collane che mi hanno comandato, in foto non sono molto belle ma vi garantisco che "dal vivo" fanno il loro effetto

miaaaaaaaaaao micio miaaaaaaaaao


sto continuando a crocettare il calendario dei micioni, venerdì posterò la foto. Intanto ho fatto ancora tre collane che mi sono state comandate. Devo dire che tra il lavoro e tutto il resto ora la stanchezza si fa sentire ed il profumo delle prossime vacanze è sempre più vicino....


BUONA ESTATE A TUTTE!!!!!