Devo ringraziare di cuore ciottina perchè senza di lei non avrei incominciato così presto a farlo, ora però andrò in vacanza e come me, pure il punto croce. infatti non mi porto mai nulla da ricamare.
Auguro a tutti una bellissima e calda, ma non afosa e appiccicosa, estate.
SMACK
