mercoledì 5 settembre 2007

WIP - l'albero di Giulia

sto andando avanti poco per volta, la solita storia, le cose che ci piacciono
di più non le possiamo fare spesso, ma forse è per questo che le amiamo...

vetrine


Queste sono due vetrine che ho fatto una la settimana scorsa ed una stamattina. Le foto non rendono giustizia, vuoi per il riverbero del vetro, vuoi per la luminosità che se scattavo la foto nel pomeriggio non si vedeva assolutamente nulla.
mi piace cambiare spesso le vetrine perchè ci sono così tante cose da mostrare
dalle stoffe ai fili, agli schemi, pizzi e tele di lino.
come mi piacerebbe avere piu' di 24 ore da dedicare a questa passione,
il PUNTO CROCE.

martedì 4 settembre 2007

che gioia aprire i pacchi...


Guardo la data del mio ultimo post, 20 agosto....urca quanto tempo, ma vola.


Oggi ho ricevuto finalmente le bande di lino della vaupel http://www.vaupel-heilenbeck.de, sono bellissime, anzi di più. metri e metri di stoffa che più la guardi e più te ne innamori. Se riesco uno di questi giorni posto le foto. E poi insieme gli appendini, a forma di cuore, stelle alberi di natale, tulipani.... e poi ancora tanti schemi della UB design http://www.stickwiese.com/ub.htm molto dolci, particolari ed estremamente diversi da quelli francesi o americani.

Insomma oggi mi sono divertita a lavorare, prezzare, mettere sugli scaffali. Il mio negozio sta diventando sempre più piccolo, ma mi piace il "casino", quel casino colorato fatto di tante cose che ti fanno venire voglia di lavorare con le mani e la fantasia!!!

lunedì 20 agosto 2007

si ricomincia!


So che sono tanti giorni che non scrivo sul blog. Aggiornarlo non è semplice perchè purtroppo non sono ancora riuscita a riprendere il lavoro come vorrei. Ho terminato le vacanze, mi sono rilassata completamente e mi sono goduta tutti i giorni che ho avuto a disposizione. Vorrei poterne avere ancora altri ma non è possibile.

Oggi ho ricamato un pochino l'albero di Giulia di Parolin, il monocolore, e sicuramente nei prossimi giorni farò vedere i progressi. Devo chiedere scusa a Ciottina, ma il calendario con i micioni per il momento l'ho dovuto mettere da parte.


Ma il sorriso non mi manca e sono sicura, anzi certissima, che riprenderò a pieno ritmo!