oggi avevo voglia di ricamare qualcosa in monocolore, qualcosa di veloce e ho pensato alla mia iniziale. Con del lino rosa e del cotone DMC 604, ho realizzato la G. Quando inizio un lavoro, se non è un quadro già stabilito all'inizio, non so cosa ne uscirà. Ed infatti finita la lettera mi sono chiesta come potevo assemblarla. Ho guardato le stoffe sugli scaffali e mi è venuta un'idea.
Un cuscino.
Ed eccolo. Oltre al lino ho usato tre tipi di cotonine colorate. A metà del suo retro ho cucito la cerniera. Essendo il primo, l'ho voluto fare semplice, ma mi sono resa conto che avrei potuto mettere della passamaneria per abbellirlo un po' di piu'. Pazienza, vorrà dire che il prossimo sarà piu' decorato!!
...ed insieme al cuscino, ho ricamato anche il terzo puntaspilli, stavolta in verde sfumato. Sono piccoli e veloci e nel loro insieme carini.
buona serata
ps: le foto sono un po' scadenti, mi è caduta la macchina digitale nuova che mi è stata regalata a natale e si è rotto l'obiettivo, purtroppo non c'è nulla da fare!
Ho dovuto utilizzare quella vecchia..... ufffffffffffff che imbranata, che mani di.....palta