lunedì 31 marzo 2008
lavori?? no, mare!
Come sabato e domenica, li ho passati finalmente al mare. Era ora, non vedevo proprio l'ora di rivedere il mio amato mare e devo dire che ne è valsa veramente la pena. La Liguria, il mio piccolo angolo di paradiso. Ho rivisto "vecchi" amici, ho dormito un'ora di meno, ma ne è valsa davvero la pena. E così, complice la salute ed il mare i miei lavoretti sono rimasti incompiuti.
Ma non sto naturalmente con le mani in mano; sto realizzando due lavori che sono piuttosto lunghi e per il momento non ho ancora fatto le foto. Nei prossimi giorni vi mostrerò almeno un WIP. Intanto un po' di suspance....
Purtroppo non ho fatto neanche le foto del mare, mi sono dimenticata la macchina fotografica a casa, sarà per la prossima volta!!!
mercoledì 26 marzo 2008
una stanza...
... c'è chi ce l'ha...
ed io ho voluto ricamare un pannello da dedicarle. Purtroppo non posseggo la stanza dei miei "casini" o hobby che dir si voglia, ma è un sogno. E come tale perchè non sperare che venga esaudito?
martedì 25 marzo 2008
un vecchio scarpone ed un cucciolotto giocherellone
lunedì 24 marzo 2008
un po' di country painting
giovedì 20 marzo 2008
quel coniglietto....
martedì 18 marzo 2008
trio in appliqué
domenica 16 marzo 2008
lavagnetta e mamma ginger
Ieri sono andata a trovare le mitiche pittrici del country painting day, incontro mensile, da Anna. Ho trovato le mie amiche che pittavano e ciarlavano. Che brave.... ed ognuna di loro faceva un soggetto diverso, divertente, colorato e poi ho fatto la conoscenza del piccolo Jacopo, adorabile!!! Lui che ha fatto i 3 anni... il cucciolo di Manuela (complimenti Manu hai un bimbo che sprizza gioia!!!)
venerdì 14 marzo 2008
vetrina, pastelli e qualche lampadina
Niente fotografie neanche stasera aaaaaaaaaaargh, ma non fa nulla, tanto vi avrei fatto vedere soltanto qualche ricamo fatto a macchina. Ho pensato di farne diversi senza assemblarli in qualche "oggetto", perchè ho delle idee ma sono piccole piccole e neanche certe per cui finchè la mia mente non visualizzerà qualche cosa di "decente" rimarranno singoli ricami a macchina. Però, però....la testa mi frulla e quindi dovrò portare pazienza.
Oggi ho venduto praticamente quasi la vetrina eheheheh, no scherzo ma ha fatto il suo effetto e mi sa che lunedì mattina mi toccherà modificarla aggiungendo altre cosine ma rimanendo in tema. Chissà perchè la primavera fa questo effetto..... si rinasce, abbiamo bisogno di colori specialmente quelli pastello per poi diventare caldissimi e violenti in estate quando siamo belle abbronzate. Ma vi vedete voi in questi giorni vestite di giallo esagerato o verde acido pisellino o pink assurdo, con il visino pallido pallido? Io NO!! anche se amo questi colori. E allora come la mia vetrina io mi vesto di colori "pastellopallido" per il periodo primaverile, nel frattempo un po' di sole, qualche lampadina da 220 volt e in estate una pelle color nocciola.
Bene, dopo aver scritto qualche scematina, permettetemi la parola, stacco e vado a stirare un pochino (non amo molto stirare ma si sa, bisogna farlo e quindi.....)
Buona serata e buon fine settimana a tutte.
martedì 11 marzo 2008
la pasqua si avvicina, ecco la mia vetrina!
E' nato un natale anticipato....
E questo è il cuscinetto per la nascita di un maschietto, che come avevo detto in un post precedente, per parcondicio mi tocca fare.
Tutti e tre i cuscinetti non sono terminati, ma visto che google fa ancora i capricci ho voluto provare a postare le foto...et voilà.
Naturalmente quando saranno terminati per benino, altre foto eheheheh, tanto per rompere un po' di più le scatole.
Buona giornata dolci fanciulle
lunedì 10 marzo 2008
uffa, le foto non si postano,
Ah domani, dovrò andare dal dentista, ohi ohi, se ci penso mi vien male ma passerà anche questo.
Poi ho terminato il secondo pannellino con il micetto nero che fa la corte ad una bottiglia di latte, l'ho foderato con la stessa stoffa nera con delle zampette colorate che avevo già usato per il primo gattino.
Domenica invece mi sono divertita a ricamare con la macchina, e udite udite, anche se siamo quasi in primavera, ho ricamato dei soggetti natalizi, siccome sono i primi, se riesco a far uscire qualche cosa di decente, posterò le foto, altrimenti....non c'è trippa per gatti!!!
E dopo tutte queste parole spero che questo post venga pubblicato, altrimenti picchio quelli di Google che non riescono a ristabilire l'andamento esatto dei blog!!!!
martedì 4 marzo 2008
Un cappellino frou frou
mici, conigli, galline e chi più ne ha più ne metta!
per augurare la pasqua. Anche se a dire la verità la vera storia parla di leprotti e non di conigli!
Casa mia sta diventando una conigliera.... prima un pollaio ora loro.
Ho intenzione prossimamente di ricamare anche delle mucche....oh mio Dio, una fattoria al completo!
domenica 2 marzo 2008
un coniglio color dello zucchero a velo...
Forse non risalta molto bene, ma assieme agli altri due fa la sua figura e poi....
un coniglio bianco fa pendant con una cornice bianca.
E sono entrambi dolcissimi!!!