
domenica 30 dicembre 2007
2008

giovedì 27 dicembre 2007
chiuso per ferie...

lunedì 24 dicembre 2007
sabato 22 dicembre 2007
centrotavola in regalo
La mia ultima fatica, il centro tavola che regalerò alla mia mamma, perchè ogni anno gliene ricamo uno e lei naturalmente se lo aspetta. E' una tovaglietta 80 x 80 e lo schema è della Rico, quest'anno, visto che ogni anno i colori sono rosso verde oro, ho voluto cambiare.
La foto non è una delle migliori, però spero si riesca a capire, sopra ho messo il mio presepe, ne ho in giro sparsi per la casa diverse, questo è della Thun, paccioccone e super infantile, ma a me piace molto.
giovedì 20 dicembre 2007
l'inverno si fa sentire.....e vedere!
E questa e' invece una scatola che conteneva delle buste e della carta per lettere. E' una scatola abbastanza solida....la stavo gettando via e poi ho pensato di dipingerla.
Su uno dei magnifici libri di Jamie Mills-Price, ho visto questo schema e mi sono divertita!! Ho aggiunto ai tre lati degli alberelli innevati....
lunedì 17 dicembre 2007
un trio di amici
venerdì 14 dicembre 2007
PASSAPAROLA
giovedì 13 dicembre 2007
un pupazzo, tre uccellini e un orologio, la storia infinita...
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se è stata la miglior conversazione mai avuta.
E' vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
Dare a qualcuno tutto il tuo amore non è un'assicurazione che sarai amato a tua volta!
Non ti aspettare amore indietro; aspetta solo che cresca nei loro cuori, ma se non succede, accontentati che cresca nel tuo.
Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
Non cercare le apparenze; possono ingannare.
Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.
Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perchè ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
Mettiti sempre nei panni degli altri.
Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.
Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
La felicità è ingannevole per quelli che piangono, quelli che fanno male, quelli che hanno provato, solo così possono apprezzare l'importanza delle persone che hanno toccato le loro vite.
L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con un the.
Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori.
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'uinco che sorride e ognuno intorno a te piange.
Ho trovato queste parole chiuse in un cassetto, quasi dimenticate, ho pensato che sarebbe stato bello leggerle insieme....
mercoledì 12 dicembre 2007
Una stella bianca ed il suo cuore
lunedì 10 dicembre 2007
natale...e inverno
informazioni

sabato 8 dicembre 2007
il primo guanto davvero "invernale"!
Parolin, albero incorniciato
libro di filastrocche
venerdì 7 dicembre 2007
E' ARRIVATOOOOOOOOO
Ora non mi sembra vero, profuma di inchiostro, profuma di stampa, lo tocco, lo apro, leggo.... Mi rendo conto che la soddisfazione è immensa , come la gioia. Una cosa l'ho imparata, bisogna credere ai sogni, si avverano!