lunedì 19 agosto 2019

tutorial pochette


rieccomi, dopo ben 3 settimane di vacanze si ricomincia 

a lavorare. 

(ssshhh non ditelo a nessuno, ma si stava meglio in ferie!!!)


però mi sono riposata e (vergognati giò) non ho toccato ago e filo


ma naturalmente  la mente non si è fermata e per i prossimi mesi


mi sono fatta una bella lista di tutto ciò che vorrei fare.


nel frattempo, siccome ho ricevuto diverse email dove mi si chiedeva come si facevano 


queste pochette, ho pensato di riproporvele


aggiungendo il link del tutorial 


in modo che chi vuole lo possa guardare e usare!





buon divertimento! 


e a presto con i prossimi lavori


Giò 


6 commenti:

  1. Gracia.....pour ce tuto, trop belle la trousse....merci merci

    RispondiElimina
  2. Beautiful Gio, thank-you for sharing the you-tube link.

    Catherine

    RispondiElimina
  3. Hermoso,me encanta todo lo que usted hace,saludos desde Argentina!

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi Gio sei Fantastica ����������

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!!! Un abbraccio grande grande Lory

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)