lunedì 12 novembre 2018

un noel "stellare"




e siamo a novembre inoltrato....

vola il tempo!

e come tutti gli anni anche in questo ho allestito, anzi vestito, 

il negozio a festa.

naturalmente ci sono volute parecchie ore di lavoro

ma il risultato mi ha soddisfatto....

però (eh si c'è un però) le crocette hanno subito una frenata pazzesca

tant'è che alla sera il divano era mio amico consolatore (quasi una ninna nanna)

ma comunque qualcosa ho prodotto






questo "noel" è stato tratto dal mio free dello scorso post






insieme a lui qualche amico, che mi serve per scattare le fotografie.

il divertimento è assicurato quando si cercano piccoli oggetti e decorazioni

per gli scatti!





ho scelto tutto nelle tonalità del blu polvere e oro


e tante stelline




senza dimenticare che un angelo è sempre con me

(a lui sono sempre grata di tutto)






e poi una casina innevata sempre 

nelle stesse nuance ed il profumo 

di un tè alla cannella e chiodi di garofano

molto natalizio!







ora mi tocca soltanto ('na parola!) 

confezionarlo





zero idee, ma sicuramente qualcosa in mente mi verrà!!


vi aggiungo anche il free...


voi siete a buon punto con il natale?


ah, dimenticavo,  cercherò di farvi qualche scatto del negozio

prima che io venda tutto  ahahaha







a presto con altri lavori


Giò




10 commenti:

  1. Bellissimo, complimenti ;)
    Se ti fa piacere, ti invito al mio gruppo su Fb "Quattro chiacchiere e una tazza di tè" https://www.facebook.com/groups/Quattrochiacchiereeunatazzadite/
    Così puoi mostrarci tutti i tuoi bellissimi lavori.
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Perfetto la tonalità del blu che hai scelto mi piace moltissimo , sembra quella che sto utilizzando io (nonnx un lavoro natalizio 😞) è per caso 813 DMC?
    Grazie mille per il tuo free che gia mi piaceva ,ma la tua versione ricamata e incantevole

    RispondiElimina
  3. Questo blu è perfetto accostato all'oro, bellissimo!

    RispondiElimina
  4. I toi bellissimi lavori fanno sentire il profumo del Natale si sta avvicinando!!! Lorella.

    RispondiElimina
  5. Ciao Giò! Ma ho capito bene...hai disegnato tu questo schema? Beh bravissima! Pure quello fai!? Sei incredibile! Bellissime anche le foto, te le invidio tantissimo!!! Ci vediamo presto, sono sicura che tornerai con tantissime altre cose stupende da farci vedere!!

    RispondiElimina
  6. Superbe !!! Je vais bientôt la broder.
    Bonne journée

    RispondiElimina
  7. Lovely work!
    What is the number of the blue color?

    Thanks
    Sofia

    RispondiElimina
  8. Ciao, Gio, è sempre tutto troppo bello ! Un abbraccio .

    RispondiElimina
  9. Je viens de faire un article sur mon blog où l'on peut voir cette jolie broderie...
    Je te remercie pour ce beau cadeau
    douces fêtes de Noêl

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)