lunedì 10 settembre 2018

un natale meraviglioso






appena ho visto questi soggetti, piccoli, delicati, deliziosi

la mia testolina ha cominciato a frullare






e come al solito non ho saputo resistere 

dall'infilare l'ago in diversi colori






una volpe curiosa, un piccolo daino, 

un pettirosso canterino, un capriolo giocherellone






sono loro i protagonisti indiscussi di questi ricami






disegnati da 

helene le berre

nel suo nuovo libro 


* merveilleux noel *








ed il natale mi ispira, mi rende felice, mi regala momenti di gioia


e mi fa amare ciò che creo


ne mancano ancora, ma volevo farvi partecipe del mio lavoro



e quindi....



a presto con questi e altri ricami



Giò 













13 commenti:

  1. Ricamare il Natale è sempre emozionante e divertente 😁.
    Io invece sto facendo un lenzuolino per un bebè la prossimamente farò il pst.con il lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io curiosa verrò a trovarti per vederlo 😍😍👏🏻

      Elimina
  2. Ma la meraviglia di questi piccoli soggetti in un portatovagliolo di legno al naturale...! Adoro!
    Love,
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che gioia ritrovarti sul mio blog, mi sei mancata!!! Grazie mille, siii sono piccoli ma il punto scritto è ostico mannaggia. Però ho adorato ricamarli. Un bacio ❤️

      Elimina
  3. Questi ricami sono davvero belli, a prima vista avrei detto che ci fosse lo zampino di Veronique ma sono stata smentita :-) Curiosa di vederli confezionati! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!!! Lo stile è quello di veronique enginger. Per il confezionamento ho qualche idea,ma vorrei ricamare altri della stessa serie in modo poi da confezionarli uguali. Vedremo!!!! Grazie mille della tua visita è sempre un gran piacere leggere le tue parole ❤️

      Elimina
  4. Che teneri questi ricamini, una meraviglia.

    RispondiElimina
  5. OH! que preciosidad! me encanta!!! te quedaron divinos!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)