domenica 22 luglio 2018

dolcezza e bellezza





ed eccoci quasi arrivati alle vacanze, 

ancora una settimana e poi si parte






ma non potevo non mostrarvi le tre pochette 


che ho realizzato in questi giorni






un gelato alla fragola, nei toni del rosa confetto






un gelato al pistacchio (magari di bronte)






in un verde squillante






con delle gocce di cioccolato fondente






ed un giallo luminoso al gusto "tutti frutti"






un trio freschissimo

che ho adorato ricamare






anzi, nel frattempo, sto ricamando anche il quarto

e finirò anche il quinto!!!






per il momento mi gusto, nel vero senso della parola,


questi tre e vi auguro una fresca estate



un caro abbraccio a tutti


Giò


(schema: ice cream ladies - sodastitch)

18 commenti:

  1. Bellissime queste pochette super-estive.
    I ricami sono strepitosi e molto gioiosi.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Giò sono bellissime i colori e gli abbonamenti magnifici 😁😊😁😊

    RispondiElimina
  3. WOW! sono senza parole, hai realizzato 3 meraviglie...bravissima!

    RispondiElimina
  4. Ma che carine queste illustrazioni! Complimenti <3


    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Arrivo A farti visita 🌹😉💛

      Elimina
  5. una pochette più bella dell'altra. I ricami sembrano delle tele dipinte. Io non ho più pazienza per fare il punto scritto così preciso.
    Bravissima
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Cara Giò, le tue pochette sono semplicemente stupende! Mi hai dato una bellissima bellissima idea, sarebbe già la seconda volta che ti copio, le tue creazioni mi ispirano davvero tanto!! Ancora complimenti come sempre! A presto!

    RispondiElimina
  7. C'est craquant ! des trousses bien rafraichissantes quand il fait si chaud !
    amitiés

    RispondiElimina
  8. Semplicemente...meravigliose!! <3
    :*

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)