mercoledì 18 aprile 2018

un pomeriggio in giardino



diciamo che ultimamente mi piacciono molto i ricami naturalistici

diciamo che ultimamente ho una predilezione per gli uccellini molto o poco colorati





sta di fatto che quando ho ricevuto per il negozio il libro, le stoffe e i nastri

la tentazione è stata davvero molto grande






e quindi non potevo non ricamare questo passerotto appoggiato ad un ramo di bacche






il suo disegno, i colori scelti sulla base del nastro ed un tocco di rosa


mi hanno fatto amare questo lavoro






e la soluzione di aggiungere un alberello in legno e di applicare il tutto su un telaio


mi pareva la più adatta





una giornata di sole, una giornata in giardino ed il cinguettio degli uccellini


tra cui quello del mio piccolo amico




lo schema lo trovate nel libro


" was wir lieben"


di 

acufactum


a presto con altri lavori.....




Giò 




13 commenti:

  1. Meravigliosa questa creazione che hai realizzato, tutto bello e perfetto, l'accostamento dei colori e i soggetti che hai scelto stanno benissimo assieme, complimenti
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Perfetto questo telaio per ospitare un simpatico passerotto.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Posso chiederti che stoffa è? Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene! Ho ricamato su un lino color rosa antico zweigart 12 fili. 💞😉

      Elimina
  4. Bellissimo! Posso chiederti che stoffa è? Grazie!!!

    RispondiElimina
  5. I see your blog daily, it is crispy to study.
    Your blog is very useful for me & i like so much...
    Thanks for sharing the good information!
    ดูหนังออนไลน์

    RispondiElimina
  6. Buongiorno,
    Hai bisogno di prestito? di quanto hai bisogno e per quanto tempo ti aspetti di rimborsarmi questa somma?

    In attesa di leggere al seguente indirizzo: tortoragiuseppe54@gmail.com

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)