mercoledì 14 febbraio 2018

love, love, love



amore: sostantivo maschile





ma l'amore è di tutti,

l'amore è per tutti





indistintamente....






ci sono tanti tipi di amore

quello casto e puro

quello platonico

quello di genitori e figli

quello estremo

quello tra amici

quello del "famolo strano"....







ma l'amore è amore e basta





ed io in questa giornata di san valentino 



l'ho voluto festeggiare così





un ricamo fresco e profumato


pieno di fiori 






per ricordarci che non bisogna celebrarlo solo 


il 14 febbraio






ma anche tutti gli altri 364 giorni dell'anno





e quindi a tutti voi


love, love, LOVE



Giò



lo schema è tratto dal libro

"language des fleurs - helene le berre"


13 commenti:

  1. Bellissimo! Amo anche io questo schema e spero di ricamarlo al più presto!!!
    Buon S. Valentino!

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua ghirlanda fiorita , mi piacciono molto i colori , ed anche com'è rifinita dietro grazie per averlo fotografato , può tornare utile se qualcuno poco esperto volesse foderare un ricamo su telaio .

    RispondiElimina
  3. C'est magnifique, j'aime beaucoup les couleurs !!
    Belle journée

    RispondiElimina
  4. J' aime.....J' aime......J' aime..... Bizz.

    RispondiElimina
  5. C'est splendide !!! tout en douceur j'adore - Belle journée

    RispondiElimina
  6. Bellissima interpretazione di bellissimo schema tratto da libro meraviglioso!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutte. Mi regalate gioia!!!! 😚😍💓

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)